quote:Originally posted by SuperCiccio> VAI GIANCARLO!!!!! sono con te, finalmente un romano che prende l'iniziativa, se hai bisogno di una mano (sempre se ci si fila qualcuno), conta pure su di me. POPOLO DI CAMPERISTI ROMANI, proviamoci anche noi a fare un gruppetto di uscita, fatevi vivi!!! Paola
CAMPERISTI ROMANI !id="red">id="size6"> VISTO CHE SIAMO NOVELLI IN QUESTO FORUM, COME TANTI ALTRI ! VOGLIAMO ORGANIZZARE UN PICCOLO RADUNO GIUSTO PER INIZIARE A CONOSCERSI ???? PROPONETE VOI LA META ! EVENTUALMENTE BRACCIANO - LAGO DI VICO - CASTELGANDOLFO ? SALUTI A TUTTI GIANCARLO >
quote:Originally posted by paolathea> Ho dimenticato di dire che le informazioni che mi manderanno saranno relative alla settimana di Capodanno.www.isolaverdeonline.it
Sto prendendo contatti e informazioni dettagliate per un eventuale soggiorno in questo posto che mi sembra l'ideale per una vacanza per tutti i gusti, anche per i bambini. Mi dovrebbero a breve inviare una mail con tutte le informazioni che girero' a chiunque fosse interessato. C'e' un po' tutto, animazione per bambini, per noi, sale dove riunirsi, escursioni con pullmini, prezzi buoni e soprattutto una grande gentilezza e disponibilita'. Fatemi sapere. Paola >
www.isolaverdeonline.it
, ho gia’ scritto che per l’acconto alla prenotazione sara’ molto difficile e mi ha risposto che per i camper non sara’ necessario, ne avra’ forse bisogno pero’ qualora si intenda prenotare un tavolo per il cenone di Capodanno .Fatemi sapere! Salutoni a tutti, Paola allego la mail ricevuta dalla sig.ra Susanna del camping ISOLA VERDE Alla c.a. della Sig.ra Paola E degli amici camperisti Bomba, 9 novembre '07 Oggetto: Proposta di Soggiorno camper Capodanno 2008. In riferimento alla richiesta per ospitare in soggiorno presso il Centro Turistico Isola Verde sul Lago di Bomba un gruppo di circa 10 camper per il periodo di capodanno 2008, vi inoltriamo le seguenti informazioni. I servizi che il villaggio offre sono: bar, sala riunioni, ristorante con Pizzeria, parco giochi, campo da tennis/calcetto, possibilità di escursioni sul lungolago e organizzazione di escursioni: - Museo Etnografico di Bomba e centro storico - Parco Archeologico Naturalistico di Monte Pallano - Cascate Del Verde a Borrello, - Oasi del WWF Abetina di Rosello, - Casa Natale di S. Francesco Caracciolo e Museo del Cuoco a Villa S. Maria - Parco Nazionale della Majella- Fara S.Martino – Gole di S.Martino e Pastificio De Cecco -. Lanciano Mostra dei Presepi -Castello Medievale di Roccascalegna – Laboratorio del Miele – Tartufaia - possibilità di acquisto di prodotti tipici e tanto altro ancora... SISTEMAZIONE: in campeggio in piazzole da circa 6mtx6 totale posti a disposizione circa 30 suddivisi in 5 piazzole COSTO DEL SOGGIORNO: - SOSTA Euro 15.00* a equipaggio al giorno min. 3 fino a 5 GG da 6 in su il costo scende a Eu 10 a equipaggio al giorno - MENU TIPICO PROPOSTO DAL RISTORANTE AL COSTO speciale di eu 18 a pax Assaggini di Rintrocil' al Ragù; Sagnette e Fagioli - Castrato in Umido – patate- dolcetti tipici e vino cotto – caffè – bevande vini S.Mauro Bomba- Eu 12 per i bambini Pennette al pomodoro – Cotoletta - Patatine Fritte – Dolce - Bevande incluse MUSICA DAL VIVO OFFERTA DAL RISTORANTE - GRAN GALA’ DI FINE ANNO costo e menu da concordare PERIODO:capodanno 2008 N° CAMPER: 10ca TRATTAMENTO: solo sosta camper con un uso energia elettrica in ogni piazzuola LA QUOTA COMPRENDE: sosta in campeggio per il camper - tutte le persone presenti indipendentemente se adt o bambini - uso dei servizi - attacco luce in ogni piazzola - acqua corrente in ogni piazzola LA QUOTA NON COMPRENDE: -ingressi ai musei -extra e mance in genere -transfer da e per i luoghi delle escursioni (la struttura mette a disposizione un mezzo agli animatori accompagnatori del tour per gli altri posti a discrezione dei clienti) Gran Galà di Fine Anno con Speciale Menù - Animazione con Tombolata - Lotteria con Premi- Musica dal vivo-e...cotillons PAGAMENTO: Acconto del 30% al momento della conferma e saldo all’arrivo. Nell’attesa di un cortese riscontro e restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, saluto cordialmente. Susanna Bucci UFF. MARKETING * il prezzo si intende IVA inclusa ed a persona, ed è strettamente legato alla proposta di cui sopra, fermo restando il n° dei partecipanti ed la durata del soggiorno chiaramente specificati, in caso di cambiamenti, la proposta si intende annullata e sarà quotata nuovamente su richiesta. CAPODANNO SUL LAGO DI BOMBAid="red"> EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI ARRIVO PARTENZA PAOLATHEA 2 F10 - M4 30/12 02/01 qualcuno si vuole aggiungere?quote:Originally posted by paolathea> Personalmente ho qualche problema a partecipare in quanto il primo dopo pranzo devo essere al lavoro. Cmq, non perche' non apprezzi quanto hai fatto, anzi, ma pensavo quanto segue anche in considerazione del fatto che ho un bimbo di 15 mesi per cui ben sai che si ragiona con altri presupposti: se mi devo fare 250 km per andare in un posto dove a causa della temperatura e delle scarse ore di luce devo stare per la maggior parte del tempo nel camper o al limite rinchiuso in un locale che deve essere necessariamente grande e riscaldato e con magari con qualche confort tipo bar e sedie allora a sto punto non e' che dalle parti nostre non ci sia nulla del genere? Io ipotizzo questo
Ciao, sto mandando questa mail a tutti voi che vi siete affacciati sul 3d “CAMPERISTI ROMANI” perche’ mi piacerebbe che ci incontrassimo e ho trovato un posto molto carino dove si potrebbe trascorrere qualche giorno di vacanza nella settimana di Capodanno. >
http://www.centrovacanzesasso.it/
Che qualcuno gia' conosce e credo sia in grado di contenere i 10 equipaggi sin qui ipotizzati, sono 60 km e al limite ci si puo' arrivare il giorno stesso senza la necessita' del camper. Oppure c'e'www.puntolago.it
che gia' e' stato visitato e dice che si sono trovati bene. Oh! E' un'idea eh! Solo per ragionare, non e' che ti voglio rompere le scatole o smontare la tua idea. Ciao Il Taccioquote:Originally posted by I Lilla> Ciao Marcella, ho girato la richiesta di informazioni e appena mi rispondono te lo faccio sapere. Salutoni, Paola
Ciao Paolathea, ho ricevuto la tua @ e l'ho gradita moooolto, l'unico problema è che non so se il maritozzo avrà il 31 libero[:(!][:(!] x cui ancora non posso assicurarti niente, comnque è veramente allettante come idea.Fammi sapere il tempo max x prenotare(ovviamente anche x il cenone): Un ultima domanda: il campeggio accetta i cani xchè altrimenti purtroppo non se ne può fare nulla:ho la mia pelosa Olivia che ci segue sempre[:)] Ciao e grazie ancora aspetto tue novità. Marcella Comunque spero che se non per questa ci saranno altre occasini x incontrarci. >
quote:Originally posted by Taccio1> Grazie Taccio per avermi suggerito delle alternative, ma questo posto l'ho scelto e proposto proprio perche' ha le caratteristiche che tu richiedi: spazi di svago al chiuso, possibilita' di mangiare una pizza o eventualmente (di questo mi ha detto la referente se ne puo' parlare) di cucinare delle cose in camper e mangiarle insieme in un salone al caldo dove c'e' anche un bel bar, sale con musica ecc. per non parlare dell'animazione per i bambini che a volte non guasta...non dovrebbe essere neanche tanto freddo, perche' non e' alta montagna, inoltre offre la possibilita' di escursioni e ci possono anche accompagnare con il loro pullmino in tanti bei posti (e sono veramente belli!) per il piacere non solo nostro ma anche dei nostri figli, tutto questo a scelta per cui questo soggiorno puo' essere riposante per chi vuole un po' di staticita' in un luogo incantevole e avventuroso per chi ama le escursioni all'aria aperta. Questo per chi non vuole stare chiuso in camper, per chi ha esigenze diverse pero' ho scelto questo posto perche' offre un allaccio alla corrente in ogni piazzola e quindi chi vuole godersi il camper ha la possibilita' di accendere tutte le luci, la ventola della stufa a palla, tv e dvd e chi piu' ne ha, piu' ne accenda... Quanto ai 250 km, ho ritirato ieri il camper nuovo, non vedo l'ora di usarlo e sinceramente non mi sembrano tanti km, anche per chi ha solo due o tre giorni... forse per la bellezza del luogo ne vale la pena!(perche' dovremmo trovare un posto dove si arriva con la macchina visto che abbiamo un camper?) Comunque grazie lo stesso! Io andro' sicuramente li' e chi desidera aggregarsi si faccia vivo! Salutoni a tutti, Paola
quote:Originally posted by paolathea> Personalmente ho qualche problema a partecipare in quanto il primo dopo pranzo devo essere al lavoro. Cmq, non perche' non apprezzi quanto hai fatto, anzi, ma pensavo quanto segue anche in considerazione del fatto che ho un bimbo di 15 mesi per cui ben sai che si ragiona con altri presupposti: se mi devo fare 250 km per andare in un posto dove a causa della temperatura e delle scarse ore di luce devo stare per la maggior parte del tempo nel camper o al limite rinchiuso in un locale che deve essere necessariamente grande e riscaldato e con magari con qualche confort tipo bar e sedie allora a sto punto non e' che dalle parti nostre non ci sia nulla del genere? Io ipotizzo questo
Ciao, sto mandando questa mail a tutti voi che vi siete affacciati sul 3d “CAMPERISTI ROMANI” perche’ mi piacerebbe che ci incontrassimo e ho trovato un posto molto carino dove si potrebbe trascorrere qualche giorno di vacanza nella settimana di Capodanno. >http://www.centrovacanzesasso.it/
Che qualcuno gia' conosce e credo sia in grado di contenere i 10 equipaggi sin qui ipotizzati, sono 60 km e al limite ci si puo' arrivare il giorno stesso senza la necessita' del camper. Oppure c'e'www.puntolago.it
che gia' e' stato visitato e dice che si sono trovati bene. Oh! E' un'idea eh! Solo per ragionare, non e' che ti voglio rompere le scatole o smontare la tua idea. Ciao Il Taccio
>
quote:Originally posted by I Lilla> Eccomi! Questo mi risponde ISOLA VERDE: Ciao Paola si i cani sono ammessi ma non devono essere lasciati liberi nel campeggio senza padrone. Poi per la prenotazione del Cenone siamo in tempo fino al 20/22 dicembre, secondo come è stato negli anni passati, nell'eventualità che la sala si riempisse prima sarò io a contattarvi Pper chiedervi di abbreviare i tempi. A presto Susanna
Ciao Paolathea, ho ricevuto la tua @ e l'ho gradita moooolto, l'unico problema è che non so se il maritozzo avrà il 31 libero[:(!][:(!] x cui ancora non posso assicurarti niente, comnque è veramente allettante come idea.Fammi sapere il tempo max x prenotare(ovviamente anche x il cenone): Un ultima domanda: il campeggio accetta i cani xchè altrimenti purtroppo non se ne può fare nulla:ho la mia pelosa Olivia che ci segue sempre[:)] Ciao e grazie ancora aspetto tue novità. Marcella Comunque spero che se non per questa ci saranno altre occasini x incontrarci. >