quote:Originally posted by peteroma> BUONA VACANZA[:D] CI MANCHERETE[V] UN ABBRACCIO DIFREL FAMILY P.S. QUANDO TORNATE FACCIAMO UNA CENA PER FESTEGGIARE[:D][:D][:D][:D]
BUONGIORNO! Oggi é giovedì stò a 1.000 domaniid="size5"> SI PARTEEEEEEEEEE!!!id="red"> Ma insomma domenica non uscite? siete proprio n'ammasso dè RAMMOLLITI!!!! id="red"> Su coraggio la proposta di Domenico per andare a OVINDOLI non é niente male! ..... Paola prepara la lista! (se no questa me se deprime!! [:D][:D]) Buona giornata a .... dopoid="size5">id="blue"> Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="red">
>
quote:Originally posted by MAX-R> Grazie per l'invito ma io te lo rigiro paro paro. [;)][^]Tu sei romano, conosciuto da parecchi dei camperisti romani, e super simpatico oltre che un maestro del fotomontaggio, per cui per imparare ancora dai tuoi fotomontaggi spero che qualche creazione la posterai qui sul fourm dei camperisti romani (nun è che dicendo così me massacri coi fotoritocchi??), anche perchè il tempo è sempre poco sia per realizzare qualche fotoritocco che per spaziare da un forum all'altro. Grazie ancora per i complimenti ma attento ....... me devo procurà er materiale su de te ciò solo na foto un pò poco.[:)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
A TUTTI GLI AMICI CHE SE NE VANNO SULLA NEVE, AUGURO UNA SPLENDIDA SETTIMANA, PER NOI CHE RESTIAMO, LA SOLITA SOLFA A LAVORO!! PER QUANTO CONCERNE I "FOTORITOCCATORI" FACCIO I MIEI COMPLIMENTI A PIZZAFRA E PETEROMA. CHE NE PENSATE DI APRIRE UNO SPAZIO DEDICATO AI FOTORITOCCHI???? SALUTONIid="size3"> [8D] Max-Rid="size1"> >
quote:Originally posted by pizzafra> A questo proposito...Pietro hai posta!
Pietro, hai studiato sei preparato, sei fortunato che oggi non ho avuto un minuto de tempo, ma attento a quello che posti che co du secondi te rovino!![}:)][}:)][;)][;)][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> Ape ti è piaciuta[?]id="size3">id="blue">[:D][:D] >