quote:Originally posted by LaGra> Ciao e benvenuti! Se volete, noi stiamo organizzando un'uscita per Pasqua al mare, siamo al momento 15 camper e non supereremo i 20. Puoi trovare i dettagli della vacanza nel 3d "Pasqua al Maremirtilli" in COMPAGNI. Date un'occhiata e se volete unirvi a noi puoi segnalarlo da lì [:)]- Salutoni, Paola
Ciao a tutti, siamo una coppia di camperisti romani sui 50, io ricercatore, lui bancario. Ci piacerebbe trovare amici con cui fare uscite insieme, ma non amiamo i camperraduni ed in generale i gruppi grandi. Ci piace il mare ed andare in bicicletta, ma non disdegnamo le città d'arte. Qualcuno è interessato ad uscire con noi? A presto, Graziella >
quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis> Little fish....sei er peggio[:)][:)] se fai così mi associo alla catena e ti dico: mi chiamo Efisio e sono un Analista delle Gestioni Integrate insieme a mia moglie Benedetta (in tutti i sensi xchè mi sopporta) amiamo i miniraduni (2 camper, il mio e il suo visto che non ne abbiamo trovato uno con i letti separati e due comodini)siamo appena tornati dalla sagra del Mocassino Scamosciato tenutasi a Mogadiscio. Ahooooo stamo a scherzà èèèèèè Un saluto alla mitica Paola e un benvenuto a LaGra...nun ce fà caso noi seguiamo il motto: Nun cè capimo niente, ma siamo tanto simpatici[:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
CIAO SONO ANTONGIULIO (FISICO NUCLEARE )[:D]E LA MIA CONSORTE GINEVRA (PROFESSIONISTA DELLO SHOPPING)[:0] VORREMMO CONOSCERE APPASSIONATI DEL RISCIO' E CAMPERISTI CHE AMINO MINIRADUNI ( 1 CAMPER ) SIAMO APPENA TORNATI DA BERLINO (MOSTRA DEL NORMO NATURISTA MANZONI [^] >