Ave Console ma sti ragazzi sono attrezzati per fare un bel giroid="size5">id="red"> [}:)][}:)][}:)]
Ma che li dovemo pure vesti'id="size5">id="red">[}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)][}:)]
Ave Legionario,
basta co ste divise, pe stò we tutti ar mare o montagna,dove lo famo
stò summit!!
P.S. bravo sandrone difennemose sur fourm la Roma è sempre la Roma.... me sembravo pippo baudos!!!
Ave Console io adesso vado a deliberare una bella cosa[}:)][}:)] id="size5"> id="red"> Tu raduna tutti e poi fammi sapereid="size5">id="red">[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti!
Come avevo precedentemente sottolineato, il motivo fondamentale per cui avevo aperto questo 3d era di dare la possibilita' ai camperisti di Roma e dintorni di ritrovarsi per organizzare weekend e per lanciare idee su progetti futuri. Purtroppo scorrendo le pagine di questo 3d mi sono resa conto che e' difficile per chiunque fosse interessato a condividere i miei propositi inserirsi e presentarsi. Conservo la speranza di riuscire nel mio intento e a questo proposito apro un altro 3d appositamente per riuscirci augurandomi che chi ha il mio stesso desiderio e qui si era affacciato, torni ad incontrarmi nel 3d "Camperisti Roma e dintorni conosciamoci e usciamo".
Questo 3d resta a vostra disposizione per continuare a fare quanto piu' vi aggrada, buon divertimento a tutti e chi vuole uscire con i camperisti di Roma e dintorni e' benvenuto...vi aspetto!
Paola
Ave ai veri Romaniid="size5">id="red">,
dar momento che ce vonno declassà a un forum de serie B,
IO CONSOLE DE ROMA, ho creato uno spazio pe li romani che se vonno
divertì (sempre senza esagerà), er forum stà su GRUPPI e se chiama
"AVE ROMANI" ma anche quelli sabini co le loro mogli so ben accetti (la storia insegna).
Cara Paolathea pur rispettando le tue decisioni a me questa me pare
na scerta non tanto felice, salutoni.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.