quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 12/11/2012 19:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già spiegato le spiegazioni nel post precedente. Purtroppo facciamo troppa fatica per riuscire a venire causa distanza ma sopratutto per il poco tempo a disposizione. Quando ne farete uno più vicino faro in modo di fare un salto per conoscere il vostro gruppo. Un saluto a tutti. Dimenticavo: FORZA ROMA Francesco.
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 13/11/2012 14:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so' dove abiti ma ovunque tu risieda te vengo a pia' io! Un Giallorosso non si lascia mai solo![:D][:D][:D][:D] "Spendiamo tanti soldi in vestiti,quando i momenti migliori li passiamo senza!"
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 14/11/2012 20:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sandrone ma io abito nelle colline modenesi, te lo detto che sono lontano.[;)] Tieni testa hai rubentus e parenti vari,[:D][:D] e ricordati se stringi la mano a uno di loro dopo contati sempre le dita.[:D][:D][:D] Un salutp a tutto il gruppo. Francesco.
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 16/11/2012 09:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti...noi purtroppo dobbiamo non ci possiamo essere, impegni di lavoro ci tengono lontani... speriamo di rivedervi tutti presto!! Gianna e Massy Gianna
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 16/11/2012 10:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi aspettiamo alla prossima[;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 15/11/2012 22:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pochi ma boni!! Haoooo meno male che nun giocamo contro de voi...senno' n'antri 4 picchi ce toccavano![B)][B)][B)] "Spendiamo tanti soldi in vestiti,quando i momenti migliori li passiamo senza!"
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 16/11/2012 16:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e poi ancora ci sono gli indecisi[:D][:D][:D][:D] LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO oggi ho sentito anche Luck che gli da giu di fucilate,ha il congelatore pieno [:D][:D][:D][:D][:D] Ma ZAZZAid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> lo avete sentito[?]non può mancare il mitico Zazza Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 16/11/2012 16:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er Zazza ce' sara ce sara'...anche perche' senno' lo scomunico![:D][:D][:D][:D] "Spendiamo tanti soldi in vestiti,quando i momenti migliori li passiamo senza!"
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 17/11/2012 10:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto a posto da Erimari... Loro sono lontani dal fiume Tevere , ma chi era nelle vicinanze l'acqua si è portato via tutto, mi hanno raccontato di varie case e fattorie completamente devastate con perdite ingenti tra cose personali e bestiame vario compresi trattori e macchinari x l'agricoltura , fortunatamente non ci è scappato il morto ma l'acqua in certi caso a raggiunti oltre i 2 metri dall'altezza . "Spendiamo tanti soldi in vestiti,quando i momenti migliori li passiamo senza!"
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 18/11/2012 10:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dimenticarti che mi devi fare il cacio e pepe[:)][:)][:)][:)][;)] Luca [:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 18/11/2012 18:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cacio e pepe la preparo il sabato o la domenica a pranzo...alla faccia de chi ce' vo' male!! [:D][:D][:D][:D] "Spendiamo tanti soldi in vestiti,quando i momenti migliori li passiamo senza!"