quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 18/09/2012 19:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massifusco: noi ci aggreghiamo alle vostre decisioni!! Gianna
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 18/09/2012 19:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me va bene, l'unica cosa che si dovrebbe fare l mattina presto, e se poi vogliamo fare la brace x pranzo, credo che rimanga poco tempo. Ma quanto ci vorrà?
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 18/09/2012 21:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vengo a sapere che vai a vallombrosa ti tolgo il saluto e ti graffio il Mc Louis[xx(][xx(][xx(][xx(] Luca
quote:Risposta al messaggio di Massifusco inserito in data 18/09/2012 21:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente si più siamo meglio è[:)][:)][:)] Sandrone li aggiunge alla lista[;)] Poi forse viene anche un camper di un mio cliente[:)]Catia ti aspettiamo[:)][:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 18/09/2012 21:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No a Vallombrosa non vado hanno messo pioggia
quote:Risposta al messaggio di Massifusco inserito in data 18/09/2012 21:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo amico e' in lista [;)] X la Braciata si puo' scegliere se portare la carne di vostro gradimento oppure scegliere la carne della fattoria...l'importante e' che ci aspetta il braciere acceso!![:D][:D][:D] X esperienza personale io scelgo la loro...troppo bona! Pero' le vostre Fiorentine non sono poi cosi male![:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 18/09/2012 20:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Orte sotterranea: si dovrebbe fare x le 10.00 matt. x poi tornare x le 12.30/13.00 Comunque possiamo anche evitare di farla se non ci va'...ditemi voi e io eseguo gli ordini![8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 18/09/2012 21:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> apprendo comunque con grande dispiacere che non sei disposto a fare 500KM per stare con gli amici con i quali hai formato questo gruppo,cosa dire...non ho parole...anzi si....sei UN SOLAid="Arial">id="size6">id="green">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ripensaci...un anno di uscite..un anno a parlare di Mc Louis,di Laika,di tendalini,vetroresina,infiltrazioni,aree di sosta,tramonti...e poi...che tristezza[:(][:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(] Luca
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 18/09/2012 21:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trilly73 arrivo sabato mattina+pizza + 1 pane! ti sei perso Trilly[:)][:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 18/09/2012 21:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non mi fare cosi...non vedevo l'ora di rivederti e ci dai buca?[:(][:(] dai fai questo miracolo, x la bimba a scuola fai presto...je fai fa' sega![:D][:D][:D]un giorno possono mancare pure x raggiungerci noo? tanto pensa quante volte faranno sega e manco ce lo sai![:D][:D][:D][:D] Poi ce' un gran percorso x la bici...io gia' assaporavo una pedalata con te x i boschi...e poi nun sei curioso de vedemme con 55 kg. de meno?? [:0][:0][:0][:0] T'ho Convinto? E dai su' nun fa' lo Juventino![B)][B)][B)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 18/09/2012 21:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E damme tempo!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 18/09/2012 21:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero se ce la faccio a venire verro' molto volentieri. Anche se comunque vada prima delle 19.00 di sabato non sarei li. Comunque vediamo se ci fossero novita',