quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 08/10/2009 11:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HA BE! Mi spiace x l'influenza.
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 05/10/2009 16:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto [:)]
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 08/10/2009 15:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mia cara stai facendo una gran confusione.....l'email era riferita alla sagra di summonte come puoi renderti conto da quelle che si è detto su eventi...qui tutto ok
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 08/10/2009 17:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia bimba è nata nel camper,nel senso che dopo 15 gg(fine luglio)già facevamo i week end al mare,poi ad agosto 10 gg a Jesolo in camping organizzato.... L'importante è avere tutto l'occorrente,mai mancare acqua calda,e energia elettrica,evitare il caldo eccessivo(io uso l'aria cond.se necessario),evitare il freddo eccessivo(usa la stufa),per dormire io ho usato il port-enfant del carrozzino e l'ho messa in mansarda sul matrimoniale e si stava cmq comodi in quanto il mio era molto largo,il viaggio lo faceva nel port-enfant stesa e poggiata sulla dinette del tavolo(nn si potrebbe fare,ma nel sediolino nn c'entrava e si stancava),per il resto nn ho mai avuto problemi,io ho acquistato il camper già prevedendo che lo avrei usato con la bimba quindi lo reso accessoriato dell'indispensabile per la vivibilità in caso di emergenza.
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 10/10/2009 16:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ultimo paga le castagne per tutti..[:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 01/10/2009 11:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 01/10/2009 11:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi chiamo francesco gargiulo mi puoi inserire anche per me frigogar
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 11/10/2009 09:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FATTO[;)][:)]