quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 12/10/2009 19:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 12/10/2009 23:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera ragazzi , grazie del pensiero..ormai siamo in autunno pieno ,faremo il cambio di stagione anche in camper..[:D]se venite ci fa sempre piacere...[:)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 12/10/2009 20:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io [:D][8D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 12/10/2009 23:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Enza...grazie del consiglio xkè io ke soffro il caldo arrivo sempre vestita leggera e finisce ke mi ciongo di freddo!!! ...comunque vedete di fare l'impossibile per venire...senza le urla dei tuoi piccoli non mi trovo [:D][:D][:D]baciid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di happycamper inserito in data 13/10/2009 15:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sono problemi ad inserirvi , stare vicini è un incognita...l'area non si può riservare chi prima arriva si sistema come crede come meglio può, l'evento poi per come dovrebbe essere vissuto confina l'area a semplice parcheggio, per il resto....dipende da voi[;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 13/10/2009 15:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Francè...grazie x la traduzione...ma tu lo sai...io sò poliglotta[:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 12/10/2009 10:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mikè puozz tira' o cuoll ,cum è brutta sta cacchie e cuban.id="Tahoma">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mist06 inserito in data 13/10/2009 22:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti devi preoccupare , prendi la sa-reggioc. uscita sicignano , al paese chiedi per lo stadio se non è segnalato. nei prox giorni vedi chi parte venerdi e datevi un appuntamento se possibile. notte