quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 13/10/2009 23:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tommy , ti aggiungo subito ,come dice la proloco la sosta e presso lo stadio ed è molto ampia con scarico. per tutti i nuovi ,molti di noi siamo riconscibili dai nick name sul parabrezza o sulla cellula[:)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di shiraz1 inserito in data 14/10/2009 13:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao shiraz,ho ricevuto la tua email,anch'io dovrei partire venerdi pom. da Licola(Liternum),mi fa piacere se facciamo strada insieme,ma sarò preciso domani pom. se parto ven o sabato mattina,cmq inviami il tuo cell.cosi potrò chiamarti domani pom per l'eventuale appuntamento. saluti
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 14/10/2009 13:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooo Enzo perche'? Come faccio senza di voi? Senza Giovanna? Va be sara' x la prossima.Baci. Ps: Meno male che vengono gli altri!!!![:o)][:D]id="Tahoma">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di shiraz1 inserito in data 14/10/2009 13:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="red">id="size2">id="red">noi partiamo venerdi sera verso le 20.00 da Caserta cambio di staggione già effettuato[:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 14/10/2009 18:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Olga sono Giovanna, non disperarti mi fai sentire in colpa[V] e conservami quella cosa[;)] (gia' sai) ok?id="size6">id="blue"> id="Arial Black"> id="size3"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 14/10/2009 23:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giovanna...un bacio anke da parte mia[:)]...ci mancherai[:(] id="purple">id="size5">