per la famiglia e bellillo , mi spiace per l'imprevisto , capita di questi tempi , anche il sottoscritto viene da una settimana di temperature alte , ci saranno sicuramente altre occasioni [:)] per Giakar ti aspettiamo..id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
per chi arriva prima alla sagra , nel rispetto e disponibilità altrui se possibile riservare qualche posto vicino chi arriva poi...grazie[:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao francesco, mi dispiac ma non riesco a venire, mi avrebbe fato piacere anche per iniziare la stagione invernale in compagnia.
Sarà per la prossima occasione, sai il camper è di 2 mano e quindi tra varie cose da fare sopra e tapezzeria da lavare, non sono ancora pronto.
Ciao alla prossima
francesco sara' sicuramente per la prossima infatti sto facendo una bella cura ricostituente ai bambini affinche' non diano piu' problemi
saluti a tutta la famiglia
enzaid="green">id="size4">
bellissimo evento,bellissima compagnia,peccato solo x il brutto tempo.[:(!][:(!][;)][;)][:D][:D][:D]ok sara' x la prossima baci e notte a tutti da maxmiller[:)][:)]id="size4">id="navy">id="Script MT Bold">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.