quote:Originally posted by giovanni55> da scegliere la piu' grande per stare tutti insieme miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
questa mattina i responsabili della sagra mi hanno dato l'indirizzo delle aree per camper 1)Viale Europa 2) Piazzetta Palatucci metteranno le indicazioniid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by mikidadda>ma questo amico mica e quello che penso io[:D][:D][}:)][}:)]?id="blue">
[quote]Originally posted by mastrolindo
[quote]Originally posted by giovanni55
Chi viene a Montella?? sagra della castagna w-eend 08/09 nov.id="size5">id="green"> 01) Tonino57 02) Mikidadda.....id="beige">Sabato...id="beige">Escursione si 03) Giovanni55...Venerdì ..escursione si 04) Granraff 05) Givi 06) Legend 26 07) la Famiglia...Venerdì..escursione si tempo permettendo 08) Massimo 09) Andrea4851..Venerdì 10) Pio73 11) Apache 64...id="beige">sabato...id="beige">Escursione si 12) Mastrolindo sabato sera esc. si Nap.-Samp. si 13) Amico di mikidadda .....id="beige"> sabato pom. 14) .........id="size5">id="purple"> Lista aggiornata, indirizzo del parcheggio Viale Europa o Piazza Palatucci. id="purple"> id="size5"> miki.[;)]id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Grazie per il numero, se mi perdo sicuramente lo userò, altrimenti lo giocherò al lotto[:D][8D][^]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by mastrolindo
Allora arriva qest'indirizzo?[:D][:D][B)][8D]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> vedi che in C.C. Tonino ha messo l'indirizzo comunque io parto venerdì pomeriggio se trovi difficoltà puoi sempre chiamarmi al 3200113258 sono la cavia del gruppoid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by mikidadda> TI POSSO TELEFONARE HO SEI IMPEGNATO A PREPARARE IL CAMPER?
COMUNICAZIONE di SERVIZIOid="red">id="size5"> Ieri sera Giovanni55 (alias O" Zi)mi ha comunicato che sono parcheggiati in un area privata assegnata solo per noi,all'ingresso del paese a circa 2Km dal centro. Non temete, c'è il servizio navetta a disposizione.[:D][:D] se ci sono aggiornamenti vi faro' sapere a dopo MIKI.[;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by mikidadda>buongiorno a tutti [;)]io veramente fra un po mi vengo a prendere il caffe incomincia a farlo[:D][:D][:D]id="blue">
COMUNICAZIONE di SERVIZIOid="red">id="size5"> Ieri sera Giovanni55 (alias O" Zi)mi ha comunicato che sono parcheggiati in un area privata assegnata solo per noi,all'ingresso del paese a circa 2Km dal centro. Non temete, c'è il servizio navetta a disposizione.[:D][:D] se ci sono aggiornamenti vi faro' sapere a dopo MIKI.[;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
>