quote:Originally posted by wilddrake> Grazie per il saluto a tutta Nimis.Io abito qui da 15 anni ma non conosco tante persone perchè lavoro a Feletto e a casa ci sono solamente a dormire o quasi.Per questo Mauro non so chi sia o probabilmente lo conosco di vista.Un grossso salutone. Paolo
Ciao a tutti, soprattutto a Maria Rosa e Valerio che conosco. Poi volevo salutare tutta Nimis dove ho un vecchio compagno di classe del Malignani, Mauro e un altro paio di ragazzi (ex) che studiavano a Udin con me. id="navy"> ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by rosemary> Cara Rosmery sono un po' imbarazzato perchè fino adesso ti ho dato del tu,non sapendo con chi parlavo.Ora non so se darle del lei.Spero di non essere passato per maleducato. Ma veniamo alla piuttosto alla descrizione della Rosmary: la Rosmery è una signora molto aperta ma discreta,disponibile ma non invadente,tanto di compagnia e amante del riposo sicuramente la motrice della gioia in famiglia.Una cara signora alta circa 1,68m "rotondetta" che cammina un po' ciondolando di qua e di la,con le guanciotte, buongustaia, amante delle cose semplici,con i capelli mori corti e mossi,gli occhiali sul naso per leggere con la montatura piuttosto grossa che ricordano le passate stagioni,veste spesso comoda ed è umile non certo altezzosa,sempre con il sorriso....in poche parole una signora meravigliosa!!!! Aiuto chissà quante cose mancano.Il tutto con tanta simpatia Tanti saluti Paolo
Ho sentito parlare spesso di Gelindo ma non ci siamo mai andati: si può organizzare.... Siamo invece stati più volte a Barcis (meglio arrivare il venerdi sera altrimenti è difficile trovare posto)ed è un'area bellissima come pure Andreis. Sono curiosa, oh come sono curiosa di sapere come ci avete immaginato[?][?][;)] A presto M. Rosa >
quote:Originally posted by moroschi> Che bravo Paolo....io non la conosco...ma leggendo quello che hai scritto me la sono proprio immaginata così...[:D] Sapete che non sono mai andata a Barcis in camper?..potrebbe essere una meta interessante per un veloce we..magari però aspetto il clima un pò più mite.... Ciao Elena www.levecchieglorie.com [/quote] questa è la ROSEMARY (e consorte) .- Se non è contenta della foto postata ... mi farà le rimostranze alla prima occasione .- Umberto
Cara Rosmery sono un po' imbarazzato perchè fino adesso ti ho dato del tu,non sapendo con chi parlavo.Ora non so se darle del lei.Spero di non essere passato per maleducato. Ma veniamo alla piuttosto alla descrizione della Rosmary: la Rosmery è una signora molto aperta ma discreta,disponibile ma non invadente,tanto di compagnia e amante del riposo sicuramente la motrice della gioia in famiglia.Una cara signora alta circa 1,68m "rotondetta" che cammina un po' ciondolando di qua e di la,con le guanciotte, buongustaia, amante delle cose semplici,con i capelli mori corti e mossi,gli occhiali sul naso per leggere con la montatura piuttosto grossa che ricordano le passate stagioni,veste spesso comoda ed è umile non certo altezzosa,sempre con il sorriso....in poche parole una signora meravigliosa!!!! Aiuto chissà quante cose mancano.Il tutto con tanta simpatia Tanti saluti Paolo >
quote:Originally posted by rosemary> che dire, per quanto riguarda M.Rosa da quel pò che la conosco posso confermare tutto il bene possibile, anzi anche di più !!![:)][:)] Se non erro, fa pure buoni dolci [^][^] - Però è tanto fortunata ad avere un marito così ...[:D][:D] p.s. perchè mi dici che non mi faccio mai sentire ? Dai non è vero, ho la ragazza grande che si trasferisce a Mestre, la "piccola" che scalpita e dobbiamo tenerla sotto controllo, ho avuto l'incidente con la bici, insomma tanti piccoli problemini che non mi permettono di uscire spesso in camper... Comunque okkio che il momento di rivederci si avvicina, magari in occasione della prossima "rimpatriata" se vogliono aderire anche gli amici del Friuli allarghiamo le rciproche conoscenze. Statemi bene - Umberto
Prima di tutto a Umberto dico v......cco[:(!][;)][:)], mi hai rovinato la suspence fino al primo eventuale incontro! E visto che ci sei, mi interesserebbe anche conoscere le tue impressioni sul carattere..... Io per il momento sto alla finestra[}:)][;)] Per Elena: certamente quelli sono luoghi da frequentare nelle belle giornate altrimenti devi rimanere in camper perchè i paesini sono molto piccoli anche se molto carini! Per Paolo: Ci mancherebbe altro! Mi sentirei a disagio se mi date del "lei": sono una persona comune io!!! Per il momento ti faccio i miei complimenti [:I] e per la conferma o meno di quanto hai esposto aspetto uno sbilanciamento da chi ha postato la foto!!![}:)][;)][:)] visto che, a parte i raduni "veneti" non si fa mai sentire. Mi devo preoccupare? O è solo questione di distanza? Adesso mi ha un po' ...attizzata....[}:)][?][;)] Ciao ciao a tutti M. Rosa >
quote:Originally posted by paolo 195> Non hai perso nulla caro Paolo. Meno frequenti certa gente meglio è.[:D] Io con quelli e altri loro amici cerco di uscire il meno possibile, compreso Valerio; tu non hai idea, sentono il profumo del vino a kilometri e ti svuotano la cantina in tre secondi.[:D] Ti aspettiamo al raduno dei Veneti che ci sarà fra poco.id="navy">id="size2"> ennio id="size2">id="orange">
Alla signora Rosmary Ma che meraviglia!!!!!Non ho parole.A parte il colore dei capelli sei proprio una dolce signora da "mastrusare"come dico sempre al bimbo.Detto fra di noi senza che ci senta nessuno siete proprio una bella coppia.Sono felice di conoscere anche tuo marito anche se sinceramente non vedo l'ora di poter fare la prima uscita tutti assieme.L'idea di condividere con più camper una gita deve essere un'esperienza bellissima che noi non abbiamo mai provato. un salutone anche a sergionoemi e umbe che non conoscoid="red">id="size3">(a dire la verità non conosco nessuno)ma con qualcuno scrivendo spesso sembra gia di avere del feeling. ciao ciao ciao Paolo >
quote:Originally posted by sergionoemi> Porto i saluti a Nimis più che volentieri.Pensate che io che abito qui non so neanche dove mandare chi mi chiede di comperare del vino.!!Il mio consumo di vino è di circa un litro ..... al mese.Chissa se questa "malattia" mi passerà con l'età? A parte gli scherzi un grosso saluto a tutti Paolo
Lo porti "un bacione" a Nimis chè l'è la mia Città! per il vinoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:p][:D][:D][:)][:)] >
quote:Originally posted by wilddrake> Grazie per l'informazione sul raduno dei camperisti veneti da sempre culla di gioia e simpatia. Per quanto riguarda il conoscere la signora Rosmery e Valerio correrò il "rischio"!!!!!! Un grosso salutone Paolo
quote:Originally posted by paolo 195> Non hai perso nulla caro Paolo. Meno frequenti certa gente meglio è.[:D] Io con quelli e altri loro amici cerco di uscire il meno possibile, compreso Valerio; tu non hai idea, sentono il profumo del vino a kilometri e ti svuotano la cantina in tre secondi.[:D] Ti aspettiamo al raduno dei Veneti che ci sarà fra poco.id="navy">id="size2"> ennio id="size2">id="orange">
Alla signora Rosmary Ma che meraviglia!!!!!Non ho parole.A parte il colore dei capelli sei proprio una dolce signora da "mastrusare"come dico sempre al bimbo.Detto fra di noi senza che ci senta nessuno siete proprio una bella coppia.Sono felice di conoscere anche tuo marito anche se sinceramente non vedo l'ora di poter fare la prima uscita tutti assieme.L'idea di condividere con più camper una gita deve essere un'esperienza bellissima che noi non abbiamo mai provato. un salutone anche a sergionoemi e umbe che non conoscoid="red">id="size3">(a dire la verità non conosco nessuno)ma con qualcuno scrivendo spesso sembra gia di avere del feeling. ciao ciao ciao Paolo >
>
quote:Originally posted by rosemary> Io ci sono.... sono stata un pò presa per trovare la location giusta per il primo grande raduno ufficiale del nostro club (al quale ovviamente siete tutti invitati)... se vi interessa ci troveremo a Lonca di Codroipo il 1-2-3 maggio.. Più avanti tutti i ragguagli.. ciao Elena www.levecchieglorie.com
Ehi ragazzi! Siete di nuovo spariti tutti? Nessun movimento "terrestre"?[?][?][?][?] M. Rosa >