quote:Originally posted by paolo 195>
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e ancora non capisco bene come muovermi nel sito.Fra poco ritirerò un camper di seconda mano e mi piace vedere che siete in tanti del friuli configli piccoli.Noi siamo in tre 41 39 e un bimbo di 8 anni.Ancora un momento che preparo il camper e poi potremo conoscerci anche se noi abbiamo i tempi liberi solo in alcuni week end.Ciao a presto >
quote:Originally posted by rosemary> Cara Rosmary ho sentito parlare della festa delle cappe a Lignano e probabilmente passeremo giu la domenica intoppi permettendo mentre per questa domenica il mio bimbo vuole andare a Ravascletto con la slitta perchè ci sono i tappeti trasportatori per salire e i gonfiabili per fare quattro salti.Ci va bene perchè è vicino visto che andremo su in tarda mattinata. ciao ciao[:)][:)][:)][:)]
Buon giorno a tutti. Il prox w.e. noi saremo a Piancavallo a fare fondo. Il 14 e 15/3 invece, salvo inconvenienti, andremo alla festa delle cape a Lignano[8D]. A qualcuno interessa? A Paolo grazie per i saluti[:)][:D] Ciaoooooooooooooooooo M.Rosa >
quote:Originally posted by rosemary> Ma certo che ci conosceremo.Purtroppo sto facendo dei lavori in casa con il cartongesso che mi impegnano le poche ore libere di sabato e domenica e quindi i tempi sono un pò sacrificati.Chissa che bravi che sareti diventati nello sci da fondo.le mie esperienze sciistiche risalgono ai tempi delle superiori quando dopo un corso di qualche lezioni mi sono lanciato in questa disciplina.Mamma mia che figure!!!!Posso dire di aver fatto divertire intere comitive con le mie performance.Non so per quale oscuro motivo avevo imparato a girare solamente a destra e la mia corsa si fermava puntualmente ogni curva sulle assi di protezione della pista oppure in un nuvolone di neve.Da allora ho capito che forse era meglio lanciarsi sullo slittino:mi diverto da matti con il mio bimbo e non vi sembrerà vero ma riesco anche a non cadere. Un bacione Paolo[:D][:D][:D]
Grazie per gli auguri, anche se io, come idea, andrei controcorrente.... (mi pare tanto una presa per i..........) Per Vivaro mi dispiace, ma devo sfruttare le lezioni di fondo. Valuteremo altre iniziative se verranno qui proposte[:)]. Di' alla tua signora che una volta rotto il ghiaccio non tentennerà più per girovagare in compagnia; salutala da parte mia e spero di conoscervi presto. Ciao M. Rosa >
quote:Originally posted by ciaomar2000> Buongiorno caro Mario,domenica siamo da Gelindo a Vivaro a fare una grigliata naturalmente aperta anche a voi.Il tutto è organizzato da aika 70 la nostra miniera di idee che assieme ai camperisti veneti(sempre pronti a far festini)registra le prenotazioni.Il link è https://www.camperonline.it/ind... Comunque le occasioni non mancheranno anche perchè adesso si avvicinano un bel pò di "raduni". Grazie per il messaggio e l'invito.A presto Paolo[:)][:)][:)]
Salve a tutti, noi siamo della provincia di Pordenone, abbiamo 59 e 58 anni e cerchiamo compagni con cui viaggiare. Domenica prossima abbiamo in programma Aquileia e dintorni, se qualcuno condivide questa meta, sentiamoci. mario >
quote:Originally posted by salvadi> Non preoccuparti che occasioni di vederci per strada o a qualche incontro potrebbero succedere.Io sono quello che tempo fa ti aveva scritto perchè, visto che ti chiami salvadi, avevo collegato che potessi essere friulano.Fa piacere vedere che siamo in tanti anche noi.Confesso che all'inizio ero dispiaciuto nel vedere che quasi ogni regione aveva il proprio gruppo molto attivo e partecipato mentre noi qua in friuli avevamo solo un "topic impolverato"e scaduto. Questo spazio non vuole impegnare nessuno ma solo dare la possibilità di scambiare quattro parole fare un veloce saluto o dare la possibilità a chi lo desidera di incontrarsi. un saluto a tutti Paolo[:)][:)][:)]
ho letto questo topic adesso.....azz..... eccomi eccomi piacere di conoscervi[:D][:D][:D][:D] purtroppo sono sempre via o per lavoro o ad arrampicare comunque se mi vedete per strada salutatemi pure[8D] ho un'adria win anche se targato pn ma sono di s.daniele (li' vicino)[;)] >
quote:Originally posted by paolo 195> ah ok![;)] il problema e' che spesso "perdo" i topic... ma non c'e' una funzione via mail che ti avvisa di una risposta a quel determinato topic??
quote:Originally posted by salvadi> Non preoccuparti che occasioni di vederci per strada o a qualche incontro potrebbero succedere.Io sono quello che tempo fa ti aveva scritto perchè, visto che ti chiami salvadi, avevo collegato che potessi essere friulano.Fa piacere vedere che siamo in tanti anche noi.Confesso che all'inizio ero dispiaciuto nel vedere che quasi ogni regione aveva il proprio gruppo molto attivo e partecipato mentre noi qua in friuli avevamo solo un "topic impolverato"e scaduto. Questo spazio non vuole impegnare nessuno ma solo dare la possibilità di scambiare quattro parole fare un veloce saluto o dare la possibilità a chi lo desidera di incontrarsi. un saluto a tutti Paolo[:)][:)][:)]
ho letto questo topic adesso.....azz..... eccomi eccomi piacere di conoscervi[:D][:D][:D][:D] purtroppo sono sempre via o per lavoro o ad arrampicare comunque se mi vedete per strada salutatemi pure[8D] ho un'adria win anche se targato pn ma sono di s.daniele (li' vicino)[;)] >
>
quote:Originally posted by salvadi> Pensa che io non ho capito neanche cosa vuoi sapere.Mi rendo conto di essere un disastro con queste terminologie ma se è quello che penso secondo me la risposta è no ,non c'è niente che avvisi se hai un messaggio a meno che non si scriva direttamente alla mail dell interessato cosa che io faccio spesso se devo[:)][:)][:)] avvisare qualcuno.ciao e un grosso saluto da Paolo
quote:Originally posted by paolo 195> ah ok![;)] il problema e' che spesso "perdo" i topic... ma non c'e' una funzione via mail che ti avvisa di una risposta a quel determinato topic??
>
>