quote:Originally posted by tosolen> Caro tosolen mi fa piacere sentire che siamo tanti con la stessa passione e come ho sempre detto il bello di questo forum è quello di lasciare tutti liberi di fare un po quello che si vuole sapendo che c'è la possibilità anche di poter incontrarsi senza nessun obbligo o rendere la cosa pesante, perchè non è sempre facile quando si è in gruppo riuscire a mettersi d'accordo senza che qualcuno subisca le decisioni di altri.posso dirti che domenica abbiamo fatto la prima uscita insieme ad altri camperisti veneti ed è stato bellissimo.puoi vederci a questo indirizzo:Camperisti 40 enni con figli.Pasqua nelle Marche(io sono quello simpatico!!!).Ecco adesso sai che qui (saluti da Nimis)troverai sempre qualcuno. ciao Paolo[:)][:)][:)]
Complimenti Paolo x aver aperto questo topic. Avevo già postato in un precedende topic, che però credo ormai chiuso in quanto poco frequentato. Sono Franco e abito a Reana del Rojale Mandi >
quote:Originally posted by Aika70> Ciao Irina sono sicuro che siete in grandi preparativi per il giro di pasqua!Usatela questa vacanza anche per riposarvi ma non far fare tutto ad Aldo.Io continuerò a "punzecchiarvi"per vederci al raduno delle vecchie glorie a Codroipo sperando che venga anche la truppa di domenica. Sai cosa devi fare?Parti con i bimbi fai un pochi di km in giro per il friuli e poi arrivate al raduno così a loro sembrerà di essere chissa dove. Un salutone Paolo[:)][:)][:)]
Ciao, non sono sparita dal forum, ma come Paolo sa bene "frequento" anche il forum dei camperisti 40enni con figli, ed ammetto di avere trascurato questo[:I] Tengo d'occhio il 3D, anche se ormai per le prossime uscite se ne parla per dopo Pasqua, visto che appunto per Pasqua andremo anche noi nelle Marche. Casomai tengo in evidenza la data del 1° maggio, visto che si parla di un raduno a Lonca e noi siamo proprio di Codroipo, magari facciamo un salto per un saluto anche senza camper, a meno che non si decida di fare una gita di qualche giorno un po' più lontano. >
quote:Originally posted by moroschi> Meravigliosa idea!!!Vediamo se vengono anche il gruppo camperisti 40enni con figli.Un gruppetto di cinque famiglie con figli di pn e dintorni.se vuoi ci sono le foto su camperisti veneti 40enni con figli.Penso che uscirà un raduno proprio carino. ciao Paolo[:D][:D][:D]
@Paolo.... sei UNA FORZA!!![8D][8D][8D][8D] Elena P.S. se vengono tanti bambini sarebbe magnifico, perchè avrei pensato di organizzare una caccia al tesoro per loro... >
quote:Originally posted by tosolen> Hai ragione dobbiamo tenerlo in vita anche perchè altrimenti non c'è nessuno spazio con gruppi fiulani. Speriamo di vederci tutti al raduno del 1 2 3 maggio a Codroipo per poter conoscerci visto che io ho conosciuto solo aika 70 e i camperisti 40 con figli(una compagnia deliziosa e delle persone speciali)ad una grigliata in un bellissimo agricamping a Vivaro suggerito da aika70 che approfitto di salutare visto che è in partenza per le marche. un saluto a tutti Paolo[:)][:)][:)]
Un saluto a tutti i camperisti friulani. Scrivete scrivete scrivete affinchè questo post non vada nel dimenticatoio. Ciao Franco >
quote:Originally posted by antik65> Che bella sorpresa!!!!Non mi sarei mai aspettato di vedere questo messaggio.Hai dato sicuro un tocco di simpatia e chissà che non vi riesca a portare fuori dall'italia a codroipo.A parte gli scherzi divertitevi da matti a pasqua sicuramente sarà un giro da invidiare. Per adesso inserisco solo questi pupazzetti ma vedrai fra un po'... un saluto Paolo[:D][:D][:D]
ciao Paolo ,bella l'idea delle frecce tricolori ha pasqua ne parlerò sicuramente con il gruppo.hai visto che sono venuto a trovarti anche qui[:D][:D][:D] un saluto a tutti dai camperisti 40 enni con figli >