quote:Originally posted by nongio> Certo!! Con piacere! Mio marito ha uno zio a Laconi,e i miei suoceri sono nati a Seulo.Abbiamo anche tanti amici a Laconi, tutte persone eccezionali! Ti piace il vino di Dolianova?Va bene con il maialetto! Ciao,[:)] Antonella
ciao antonella,conosco bene dolianova per la cantina poi hò un carissimo amico. Conosco bene anche anche laconi (ti sei dimenticata del boschetto)oltre essere il paese di s.ignazio da laconi è anche il paese di angela(mia moglie)se per agosto siete in sardegna ci potremmo fare un paio di uscite e mangire un maialetto. >
quote:Originally posted by aquilone> [:(] Non sono daccordo, noi abbiamo sostato 2 giorni a Mammoiada di fronte alla caserma dei carabinieri in occasione di cortes apertas e devo dire che siamo stati da Dio, gli abitanti ci trattavano come grandi amici, Orgosolo è un bellissimo paese e punto di partenza per visitare il supramonte in compagnia di un certo"Graziano Mesina", l'ospitalita' "barbaricina" [:p] non è da paragonarsi con quella del resto della Sardegna (te lo dico per esperienza diretta),poi tutto il mondo è paese gente brava e gente cattiva si trova ovunque,l'importante è comportarsi bene ciao.
Ciao Francesca, l' interno della Sardegna è bello, ma a Orgosolo da sola non ci andrei, se conosci qualcuno del posto, che ti ospita va tutto bene ma ancora non hanno la cultura del turismo. Due anni fa a Pasqua malgrado il numero di camper alcuni regazzini si stavano portando via le bici, con i proprietari lì. Le pietre possono arrivare di notte, sono magari 4 scemi, ma ti fanno un pò paura. Altri paesi, Laconi, Aritzo, Ussassai dove trovi anche belle grotte da visitare,e quasi tutti i paesi in provincia di Oristano sono tranquilli. Personalmente evitiamo Orgosolo, Mamoiada, e paesi limitrofi. Se siete soli è meglio dormire sulla costa o nei centri abitati, la gente in genere è cordiale e ospitale ma come ti ho detto non tutti.Qual'è la tua zona? Ti aspettiamo e sono sicura che con un pò di accortezza vedrai una Sardegna diversa che ti piacerà. Ciao, Antonella >