quote:Originally posted by nongio> Tutto OK! Ogni tanto ho qualche giornata più impegnativa, oppure mi capita di non avere niente da dire. Noi sardi siamo un pò poco loquaci, guarda come sono socievoli i siciliani! Ciao, Antonella[:)]
ciao antonella è un pò che manchi,tutto bene? >
http://lovevin1957.spaces.live....
grazie enzoquote:Originally posted by nico 63> Se circoli nei dintorni di Cagliari è probabile. Se capita di vederti mi avvicino, anche se non ho presente il vintage. Il nostro è più riconoscibile, ha le bollicine! A presto Antonella
Toc..toc..Mi inserisco, ciao a tutti da Quartu. Dicono che questo sia il miglior periodo per visitare la giara, laghetti con acqua(quando siamo andati ad ottobre erano secchi), cavallini facilmente visibili, consigliano le mountain bike e si dorme nel parcheggio a Tuili, da cui parte la stradella per la giara. Ho risposto anche nell'altro post, ma questo sembra più frequentato. Per gli amici d'oltre oceano, non dimenticate di fermarvi a Tortolì, AA spiaggia di Orrì ed AA marina di Cea, meritano tutti e due, 15euri/giorno con 220V. Ragazzi, ci si vede in giro, noi abbiamo un camper vintage un pò rivisto, musetto ford Mk4, ruota singola, bianco con bordi grigi, ciao da nicola, caterina, michela e martina. Per antonella, mi pare di aver visto il vs camper in giro, ciao. >
quote:Originally posted by nico 63> Ciao nicola,forse potresti aver ragione,sai io purtroppo sono astemio,di mirto ne ho comprato una bottiglia due anni fa quando ero venuto li, ho fatto la zona alta stintino,santateresa,porto rotondo ,poi il giro dovrebbe essere questo certo che se trovo dei posti incantevoli non e detto che qualche meta nn possa saltare. Comunque il mio cell e 3497293449 x un eventuale contatto. ciao enzo[:)]
Risposta per lovevin1957 Primo perche è la mia terra e la conosco. Secondo perchè ho fatto ............Terzo perchè siamo nel luogo del bengodì(se ti comporti bene), e sai un mirto di quà, ............. ed abbiam fatto 1284Km. ................. qua non ci sono autostrade ma di tutor ed autovelox non segnalati ne trovi quanti ne vuoi. Quando siete giù postate dove siete, è possibile un incontro, perchè no. Dal vivo sono anche più rompiballe, ciao da nicola. >
quote:Originally posted by lovevin1957> Nicola ha ragione, è molto lunga da fare in pochi giorni! Inizia a camminare e fermati dove ti piace, informati anche su ciò che c'è di bello all'interno, e non farti un programma preciso, se non ce la fai a fare coast to coast quest'anno lo completerai l'anno prossimo. Ti assicuro che se giri bene la costa orientale, una notte a spiaggia, hai già finito il tuo tempo a disposizione.E non è tanto il problema dei km, sono le strade, curve, tornanti e autovelox, attenzione, ce ne sono tanti.[V]Ciao e buoni km. Antonella
quote:Originally posted by nico 63> Ciao nicola,forse potresti aver ragione,sai io purtroppo sono astemio,di mirto ne ho comprato una bottiglia due anni fa quando ero venuto li, ho fatto la zona alta stintino,santateresa,porto rotondo ,poi il giro dovrebbe essere questo certo che se trovo dei posti incantevoli non e detto che qualche meta nn possa saltare. Comunque il mio cell e 3497293449 x un eventuale contatto. ciao enzo[:)]
Risposta per lovevin1957 Primo perche è la mia terra e la conosco. Secondo perchè ho fatto ............Terzo perchè siamo nel luogo del bengodì(se ti comporti bene), e sai un mirto di quà, ............. ed abbiam fatto 1284Km. ................. qua non ci sono autostrade ma di tutor ed autovelox non segnalati ne trovi quanti ne vuoi. Quando siete giù postate dove siete, è possibile un incontro, perchè no. Dal vivo sono anche più rompiballe, ciao da nicola. >
>