quote:Originally posted by belvin> Ciao Maurizio,anche io ho il tuo stesso mezzo,ha compiuto il suo primo anno il 26 Maggio scorso ed all'attivo ha già 23000 KM,il problema che tu riscontri è lo stesso che ho io e che hanno tutti,e stai tranquillo non sbagli ad aprire il rubinetto.E' un errore di progettazione,se guardi sotto,il rubinetto è posto lateralmente al serbatoio,e dopo il rubinetto il tubo di scarico è di sezione ridicola.Se il rubinetto fosse montato sotto o ancora meglio se fosse stata montata una saracinesca a ghigliottina lo scarico sarebbe stato molto più rapido. Anch'io mi sono trovato a scaricare e fare attendere gli altri mezzi un sacco di tempo,con tutti che ti guardano male[}:)].Io ne ho parlato con il concessionario ma la risposta è stata:"Sono tutti così" per cui o ti tieni lo scarico lento o inventi una modifica,io per problemi di lavoro non ho avuto molto tempo per pensare ad una modifica,però prima o poi dovrò pensare ad una soluzione. Ciao Maurizio
Buon giorno a tutti. Ho appena posto il problema nella sezione meccanica ma dato che si tratta di un Adria recente la inserisco anche nel forum del Nostro Club. Ho un piccolo problema con lo scarico delle acque grigie. Premetto sono un felice possesore di un Adria Coral 660 SP nuovo modello di poco più di un anno anche se a causa di problemi familiari abbiamo percorso con "GIGIO 3°" solo circa 4000 km. Ho constatato che quando scarico le acque grigie dal tubo esce solo un sottile e lentissimo rigagnolo con la conseguenz che per svuotare il serbatoio arrivo a metterci circa mezz'ora, tempo interminabile per non parlare se sono in un posto con altri camper in coda. Vorrei sapere se tutto ciò è normale o se viceversa sbaglio io a girare la manopola di scarico o se magari è difettosa la serranda che non si apre completamente.......Sono al mio terzo camper ma gli altri due precedenti non mi avevano mai dato problemi.Per caso qualcuno ha avuto un problema simile?Spero in una vostra risposta. Grazie infinite e buoni km. Maurizio >