quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/09/2010 12:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, in quanto non esistono tessere, ma solo tanti amici e tu ne fai già parte. [^]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/09/2010 13:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nè tessere, nè presidenti [:)] Tanti amici [;)] e tante future grigliate [^][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/09/2010 13:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che perdono i pezzi del motore in viaggio sono chiaramente i benvenuti [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/09/2010 13:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin, e' sempre un problema di molle [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/09/2010 14:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerrrrto... dai dacci le prime impressioni a caldo oppure bagnate [:D][:D][:D] Scarthago bagnato...Scarthago fortunato... Grande Topolone ma ora dobbiamo scrivere in due posti...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/09/2010 14:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi ci sono anch'io[}:)][}:)][}:)] PRESENTE Maury 64 Tutte le fortune ce le hai tu [:D][:D][:D] addirittura scrivi su due [?][?][?][?][?] Io solo oggi posso riprendere il computer e finalmente grazie a TOPOLONE riusciremo a scrivere mille e mille cose, postare foto , chattare e non farci travolgere dagli interventi tecnici. L'amico OPA mi ha fatto una leggera correzione sul logo, se il capo mi dà l'autorizzazione dopo la posto.[B)][B)][B)][B)][B)] Ora vado a farmi un buon caffè a tra poco Saluti a tutti i fallati wlavita
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/09/2010 14:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto un giretto in tangenziale,molto bello e comodo (avevo qualche perplessità per il sedile basso) anche abbastanza pronto credo come il mizar anche se più pesante.Il punto forte però è la sensazione di qualità che si prova con tutto ciò che ti circonda e poi quanto spazio abbiamo sistemato tutto e sono rimasti ancora pensili e cassetti disponibili,il garage poi è imbarazzante non so più cosa mettere .Piccoli difetti,se no che scarthago è,il cruscotto vibra un po sul lato guida e l'interruttore del sog va sistemato meglio. Dimenticavo volevo mettere una bottiglia di PAMPERO anniversario nella vetrinetta ma non entra un c...[:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 26/09/2010 15:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciaooooo si e non si tratta solo di fortuna è anche una questione di opportunità [:D][:D] Devi dire a Claudio che oggi Mauri mi ha fatto quel regalo che desideravo...smartphone tutto fare [;)][;)][;)] troppo bello!! Digli anche che ora anch'io posso spiarlo su Endo...do buon caffè [:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/09/2010 16:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maury 64 Sono contenta del regalo, occhio da oggi il grande fratello ti segue e stanne certa che tra lui e Sandro,non te ne passano una. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Al capo non devo riportare niente è vicino a me solo che è preso con l'aquila che per ora vince 1 a 0. [:D][:D][:D][:D][:D] purtroppo anche lui grida come un'aquila[:0][:0][:0][:0][:0][:0] poveri i miei timpani... Che ne dici del nuovo thrend[?][?][?] bello bello da morire dopo tanto chiedere ,finalmente i maschietti ci hanno ascoltato[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Aspetto con ansia domani per vedere se l'infiltrata ingrata si fa viva[:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/09/2010 15:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHIC GTX48 Ciao benvenuto nel club , le sensazioni che stai provando oggi , noi le proviamo ogni volta che saliamo a bordo del nostro mezzo. [:D][:D][:D][:D] e si caro, da donna posso dirti che gli spazzi a disposizione sono davvero tanti,addirittura quando andrai in montagna d'inverno, non riuscirai a riempire tutto. per la vetrina ti dò ragione, non serve a nulla infatti vorrei rivenderla a qualcuno che almeno i bicchieri Carthago puo averli[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Battutaccia vero?, ma sai oggi, come ho già detto, ho la piena disponibilità del mezzo e mi è presa un strana euforia[:D][:D][:D][:D] Se continua così stasera mi guadagno la terza stella [:)][:)][:)][ bando alle ciance un benvenuto sincero. wlavita
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 26/09/2010 16:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infiltrata ingrata a chi?[;)] Ti riferisci forse a me?[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/09/2010 12:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel, finalmente!!Finalmente possiamo scrivere liberamente, ringraziare, mandare baci e abbracci... Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 26/09/2010 17:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baci baci abbracci abbracci ,proprio di te parlavo,come hai fatto a capirlo [?][?][?][?] Saltata la gita per maltempo o per notte insonne [?][?][?][?][?] Poi non lamentarti, la maglietta dei fallati ce l'hai a pieno diritto, sei tra le donne del "pres" che vuoi di più[?][?][?][?] non dirmi un Lucano altrimenti mi arrabbio[B)][B)][B)][B)] Un benvenuta di cuore baci baci wlavita
quote:Risposta al messaggio di campervoyager inserito in data 26/09/2010 17:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poche parole: BRAVO![:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di campervoyager inserito in data 26/09/2010 17:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meraviglioso,unico e irripetibile grazie per il sorriso che hai messo sulle nostre bocche. wlavita