quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/07/2011 21:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un anno così, che ci vuoi fare?[V] Dai che ci rifaremo![;)] Chiccs
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 29/07/2011 15:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca ..ci siamo tutti.. o quasi tutti.. leggiamo tutto.. o quasi tutto.. ma non rispondiamo, siamo timidi e senza ferie, sempre a lavorare,lavorare e senza paghetta (almeno io) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 29/07/2011 21:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao Beppe!! Finchè si lavora va bene, la paghetta arriverà più avanti[;)] Noi invece partiamo domattina per trascorrere qualche giorno al mare[:)] A presto!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 31/07/2011 00:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..allora buone vacanze a voi che le fate. Forse la settima prossima provero a vedere come è fatto il mio camperillo, è dai primi di giugno che non lo controllo[:p][:p] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 31/07/2011 20:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandamelo giu' da me che gli do una sistematina [:D][:D][:D] Chicca buone ferie [:)][^] Fine settimana un po duro [;)] ma va bene così [:)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/07/2011 22:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. quasi, quasi lo metto alla bene o meglio in una scatola di cartone e te lo mando con le poste italiane[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 01/08/2011 13:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per dirti che non e' arrivato nulla [:0][:0][:0][:(][:(] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/08/2011 01:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo le ore piccole eh![;)] Una serie[:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 18/08/2011 19:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si e [8)] pensa sono andato a letto alle 24 [:0][:0] io che sono abituato ad andare a letto massimo le 21 [V][V] Comunque e' stato piacevole [:p][:p] mancavate solo voi [;)] Sara' per la prossima ma ma ma mai dire mai [:D][:D][:D] Una triplice [:X] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/08/2011 21:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla prossima, allora![;)][;)][;)] Mo' m'allargo pure io... [:X][:X][:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 18/08/2011 22:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiccaaaaa ci sei [?][?][?][?][?][?][?] Volevo dirti che il caldo ormai è insopportabile come il nostro Amico.[}:)][}:)][}:)][}:)] Ormai poveretto non trova nemmeno più le parole, ma le copia proprio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] da oggi lo chiamerò LORETO proprio come il più noto pappagallo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][ Che ne dici [?][?][?][?] A me sembra che vada bene ,anzi anche troppo .Ripete,ripete e ripete ancora ,ormai anche se lo metti in gabbia e gli lasci l'I phone a lui va bene,tanto altre cose non gli interessano. Oggi sono abbastanza libera per cui se vuoi .... GIANGETTA te dove sei [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Baci laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 19/08/2011 14:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta, sono mezza sciolta, ma ci sono...[xx(][xx(][xx(] Più che Loreto a me viene in mente un disco rotto... Cosa ci vuoi fare? Sono ferma all'epoca del vinile, altro che i-pod[;)][;)][;)] Immagino che sarai nei preparativi per la vacanza imminente... Un forte abbraccio Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 19/08/2011 15:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono mezza sciolta 33° hai voglia ad accendere l'aria condizionata..... hai centrato in pieno come al tuo solito, però Loreto mi piace e da oggi questo sarà il suo nome [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per le ferie inizio a prepararmi domenica. Ho lavorato fino ad Agosto per lo Stato e siccome da Settembre lavoro per me, me ne vado in ferie [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 19/08/2011 16:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ho 29° in casa, tutto buio e barricato...[xx(][xx(][xx(] Vada per Loreto... Lavoro...lavoro... porcaccia la miseria... Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 19/08/2011 16:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lavoro nobilita e rende simile alle bestie questo qulcuno lo diceva ed era anche convinto . Noi poveri lavoratori autonomi le ferie possiamo permettercele solo a Settembre e poi da bravi campeggiatori , paghiamo il prezzo da bassa stagione [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Giangi l'hai sentita [?][?][?][?] era un pò preoccupata
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 19/08/2011 16:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari potessi fare io le ferie a settembre!! Clima mite, niente traffico, niente ressa... Che meraviglia! No, Già non l'ho sentita... Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 19/08/2011 16:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi...ciao amiche [:I] sono tornata dal camper che abbiamo scaricato la moto e l'anguria dimenticata... Fa davvero caldo, Laura starete bene perchè là è quasi sempre ventilato ed è un caldo secco con poca umidità... Enri...il prossimo anno ci rifaremo anzi speriamo già a Natale tutti insieme
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 19/08/2011 19:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale Natale rinco... prima c'è Ottobre,poi Novembre e sai quante volte ci vediamo [?][?][?][?][?][?] Enri fidati di me [;)][;)][;)] Ciao Giangetta come va [?][?]Tutto come ieri [?][?]