quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 19/08/2011 19:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ceeeeeeeerto che mi fido!! Nel frattempo compio pure 50 anni.... Un abbraccio grande amiche mie[:X]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 19/08/2011 20:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no...con i totani no...lo sai che Mauri niente pesce! Alle 8,45 va bene? Portiamo il gelato [:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/08/2011 22:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Pazienza... ma la prossima volta...[:(!][:(!][:(!] Seriona[:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 20/08/2011 16:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora OK per le 20 cercate di essere puntuali hehehe[|)] La babbiona ha preparato antipasto di mare e di terra perché tra noi c'e una vegetariana [;)] Primo tagliolini all'astice e tagliolini al tartufo di Alba [:)] Secondo grigliata di pesce e di carne [:)][^] Contorno lattuca/radicchio condito con aceto di riserva e melanzane alla parmigiana [^] Dolce al carrello Vino Muller Turghau Morellino di riserva [:)][:p] CHICCA A GIANGI cercate di essere puntuali altrimenti la cuoca e Max mi si innervosiscono [:D][:D][:D][:D][:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/08/2011 12:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! Meglio del ristorante! [:p][:p][:p][:p][:p][:p]Arrrrrriiiiiiiivvvvvvvvvvoooooooooooooooo! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 21/08/2011 14:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so che tu sei sempre puntuale e precisa [:o)] e essa che mi preoccupa [V][V][:(] infatti ancora non si e' fatta sentire [;)] mentre Gabriel dovrebbe essere già in arrivo [:)] A più tardi [:X] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/08/2011 16:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai forse dicendo che siamo sempre in ritardo? Questa volta devi prendertela con il vostro amico con l'elicottero che ha detto che prima delle 19.45 non potrà essere qui...quindi vi resta solo una cosa da fare: aspettarci [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/08/2011 18:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uffa... io ho già fame adessooooooooo!! L'aria fresca mi ha messo un appetito![:o)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 21/08/2011 18:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè dai vi concedo l'aperitivo [:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/08/2011 18:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come sei magnanima!![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 10:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vorrei ma non posso [:(][:(] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/09/2011 15:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bella botta in testa che ti rin*******isca per un' oretta ... E puoi [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 20:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vorrebbe del potente Valium [:D][:D][:D][:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 20:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un paio di giorni! Che gli diamo? Nemmeno Ruby andrebbe bene ... vero Laura?id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/09/2011 18:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore ho letto solo oggi il tuo intervento [;)][;)][;)][;)] Certo che lo "zio Silvio" potrebbe intervenire [}:)][}:)] Comunque ci siamo sentiti telefonicamente e mi ha detto che prima possibile ci costruisce il ponte [;)][;)][;)] Sai com'è per noi fa questo ed altro salutone Laura