C'è qualche scialpinista camperista....?
Se qualcuno nei week end vuole guadagnarsi la vetta con le proprie gambe e scendere in powder in compagnia sono a dispisizione per eventuali gite....il mio equipaggio è Matteo 27, Laura 22 e Stefano 1...
Ciao a tutti..
Modificato da Il coyote il 18/02/2008 alle 17:17:28
Ciao sono Massimiliano.
Seguo poco questi forum (leggo "Natale in Lapponia" nella sezione estero), normalmente controllo tutto su
www.thetop.it
. E' stato mio papà ad accorgersi (elprefo su COL, il camperista è lui...) del tuo intervento nel forum; ho dovuto persino registrarmi per risponderti. Sono di Pordenone, a quando la prima uscita nelle dolomiti?
A presto
Uuuuuu.....!!!!
Dolomiti....!!! conosco qualche itinerario, tipo da Molveno a Pizzo Gallino oppure dal versante di Madonna ci sono 3 o 4 itinerari...
Ma, sei abbastanza esperto...? e allenato..? Mi viene da suggerire il Week del 2 febbraio... teniamoci in contatto... scusa snow o sci..?
Modificato da Il coyote il 11/01/2008 alle 18:43:08
Caro Coyote,
solitamente faccio tutto in giornata: non sono mai stato sul Brenta, troppo lontano in giornata partendo da PN. Nelle rimanenti dolomiti ho fatto un po' di tutto: le più belle sono state Civetta, Passo del Travignolo e Marmolada (Punta Penia). Io faccio sci. Di dove sei? Attenzione questo week-end, grado 3 e 4...
A presto
Ciao max,
C..Z, in 6 sono andati a sciare in paradiso...!!
Sono di Piacenza, ma mi ci vuole una settimana di ferie per venire dalle tue parti; Comunque adesso bisogna stare un pò schissi.... non ti sposti mai in camper per fare qualche uscita...?
...i problemi organizzativi sono secondari, senz'altro avremo la possibilità di fare delle uscite, speriamo si aggiungano altri... Cosa significa schissi?
A presto
Schissi significherebbe schiacciati, nel senso di zitti, fermi, calmi... comunque vediamo se aderisce qualche altro camperista... quanti anni hai max....?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.