quote:Originally posted by lislu> CIAO,TUTTO OK? AMMAZZA..CHE NEVICATA OGGI.. A TORTONA VERSO LE 16 ERA PROPRIO INCAXXATA.. MENO MALE CHE A PONTE HA FATTO SOLO UNA SPOLVERATINA INVISIBILE.. MYRDHIN E' IN CORTILE E GIA' PENSAVO DI DOVER ANDARE SUL TETTO A LEVARE LA NEVE. [xx(] THORid="size6">id="red"> QUANDO HA VISTO COME LO HAI CHIAMATO.. HA FATTO TUONI E FULMINI.. (he he.. Thor,Dio del Tuono e del Fuoco). Ciao
CIAOOOO RED, saluta Daniela e un bau bacio a Tohr!!!!id="size6">id="red">[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by grazianosara> Ciao Graziano, è un pò che non ci si sente ! Tutto ok ? saluti a tutta la famiglia Valerio
Ci siamo anche noi in 3 da Castelnuovo Scrivia ciao >
quote:Originally posted by Red Erik>
Allora mi ci metto pure io.. PONTECURONEid="size4">id="red">. Ho letto di equipaggi di Tortona e Garbagna.. di Castelnuovo e di Novi.. Allora Lislu's family la conosco [:D]ciaoo,ci siamo conosciuti a Carrara, dove ho conosciuto anche un equipaggio di Castelnuovo,forse quello che ha scritto prima. Originario di Tortona,mi son sposato e trasferito a Pontecurone. >
quote:Originally posted by vale64>
Tanto per tenere su il post ... Presente ! l'equipaggio di Tortona eccolo. Tanto per vedere se ci incrociamo: noi giriamo con un Doral 118 (tortona)+ Elliot 40 (garbagna)+ Bigmarlin (ma sono liguri.... W i piemontesi[:D]) Tu che camper hai ? come ti riconosco ? magari già ci conosciamo anche perchè il camper e la macchina vanno in manutenzione a Pontecurone.....[;)] Inoltre , in giro per Tortona ci sono almeno una decina di camper parcheggiati ed altri che sono rimessati qua e la ! nessuno su camperonline ? non ci credo !!! Raduno ? perchè no ?quote:Originally posted by Red Erik>
Allora mi ci metto pure io.. PONTECURONEid="size4">id="red">. Ho letto di equipaggi di Tortona e Garbagna.. di Castelnuovo e di Novi.. Allora Lislu's family la conosco [:D]ciaoo,ci siamo conosciuti a Carrara, dove ho conosciuto anche un equipaggio di Castelnuovo,forse quello che ha scritto prima. Originario di Tortona,mi son sposato e trasferito a Pontecurone. >
>
Ciao,ho un Marlin 64 del Dic. '03. Lo parcheggio in cortile ma e' tutto chiuso quindi non lo vedi. Casualmente vengo a Tortona con Myrdhin (e' il suo nome,Merlino),quando lo devo portare dal concess. la sera o quando siamo in partenza e passo dalla mamma,di fronte dove c'era la CMT. Se lo vedi da dietro,ho il nick RED ERIK in blu navy sopra la finestra del bagno,sotto la scritta Elnagh,di uguali dimensioni. Dal davanti,vedi la scritta Red Erik che si illumina,sopra il cruscotto. . Vieni a Ponte per la manutenzione? Da Pivetta? Perche' l'estate appena passata,andavo li' con il mio Labrador per farlo accoppiare con la sua femmina ed una sera,c'era un bel mezzo in officina. Forse era il tuo? Ciao.quote:Originally posted by vale64>
Tanto per tenere su il post ... Presente ! l'equipaggio di Tortona eccolo. Tanto per vedere se ci incrociamo: noi giriamo con un Doral 118 (tortona)+ Elliot 40 (garbagna)+ Bigmarlin (ma sono liguri.... W i piemontesi[:D]) Tu che camper hai ? come ti riconosco ? magari già ci conosciamo anche perchè il camper e la macchina vanno in manutenzione a Pontecurone.....[;)] Inoltre , in giro per Tortona ci sono almeno una decina di camper parcheggiati ed altri che sono rimessati qua e la ! nessuno su camperonline ? non ci credo !!! Raduno ? perchè no ?quote:Originally posted by Red Erik>
>
>
Ciao,ho un Marlin 64 del Dic. '03. Lo parcheggio in cortile ma e' tutto chiuso quindi non lo vedi. Casualmente vengo a Tortona con Myrdhin (e' il suo nome,Merlino),quando lo devo portare dal concess. la sera o quando siamo in partenza e passo dalla mamma,di fronte dove c'era la CMT. Se lo vedi da dietro,ho il nick RED ERIK in blu navy sopra la finestra del bagno,sotto la scritta Elnagh,di uguali dimensioni. Dal davanti,vedi la scritta Red Erik che si illumina,sopra il cruscotto. . Vieni a Ponte per la manutenzione? Da Pivetta? Perche' l'estate appena passata,andavo li' con il mio Labrador per farlo accoppiare con la sua femmina ed una sera,c'era un bel mezzo in officina. Forse era il tuo? Ciao.quote:Originally posted by vale64>
>
>
quote:Originally posted by lislu> Ciao Lislu, dove dico io, C'ERA la CMT,ora e' un cantiere di scavi perche' stanno per costruire la nuova Esselunga. Ho cercato una porta per bussare..[:0] ma non ne ho viste..[:o)][:o)][:D][:D]. Ciao. Ma adesso dove si trova? E' mica vicino al Bowling? Se e' cosi',quando passo,si puo' andar a prender un caffe' o altro al baretto lì vicino. Salutami Marco.
RED se passando dalla CMT bussi alla porta troverai Marco...lavora li!!!!!! >
quote:Originally posted by lacava>
di anno in anno spero di far combinare queste feste tra una figlia e l'altra. Quindi quest'anno ho deciso faccio perdere un giorno di scuola a una delle due e siccome sabato devo essere a Bologna aggiungo domenica 10 e lunedi 11 febbraio e vado a sciare all'Abetone. Poi spero a marzo di riuscire, facendo perdere un giorno all'altra,ad andare in Val d'Aosta. Caterina. Ciao Caterina, io sono Anna, abito a Cogoleto, ed ho due figli grandini con cui esco spesso in camper specie per le sciate:-)) La sett prox vado a La thuile coi ragazzi, e poi forse un paio di gg a Pratonevoso...Però spesso sono anche in solitaria, quindi, per marzo, la Val d'aosta potrebbe farci incontrare :-)) Ciao! Anna >
quote:Originally posted by Falcon82> Bella idea..Per noi va' bene qualsiasi cosa.. Tra l'ultimo w-e di Marzo ed il primo di Aprile partecipero' ad un raduno con cani a Saturnia. (mi sparo quasi 10gg in trasferta[:D][:D]) Qualsiasi destinazione e' ok. Mare,primavera..clima ottimo,poco caos e per i cani non c'e' ancora il divieto sulle spiagge. Montagna,belle passeggiate,possibilita' di vedere ancora qualche fazzoletto di neve,ma il clima? Magari non a tutti puo' piacere. Ciao Red. Teniamo vivo il discorso. Ciao.
Ragazzi parlando di cose serie qualcuno ha qualche posto non troppo distante per fare un raduno...! magari questa primavera...o anche prima, pero mi serve un range per decidere qualcosa... liguria o piemonte, mare o montagna, ristorante o grigliata, carne o pesce, tanti o pochi? insomma parlatemi parlatevi tiratevi i capelli accendete il motore e sgasate alegramente insomma facciamo qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....[;)][:D] scusate è tardi...[8)][8)][8)] >
quote:Originally posted by arcibaldo> Umh....e chi è l'alieno? Cane? Gatto? figlioletto? ehehhe...Io sono Anna, cogoletese d'adozione(milanese d'origine), camperista solitaria e-o con figli e peloso appresso PIACEEEREEEE[:o)]
ciao,noi siamo di Genova,due piu un alieno >