quote:Originally posted by Gigiolone> buongiorno a tutti!!! gigiolo o roby forse il link u fa egua nu te porta a ninte me spua in tu muru tie seguu? intanto uppizzo il post che stavamo per scendere... per me va bene agrisolo cosi facciam contenti tutti grandi piccoli e quadrupedi...[:D][:D][;)]
BUONGIORNO,Falcon82!!!Qui Gigiolone team de Zena che,dopo una bestiale influenza[xx(],si è rimesso in moto[;)]...Dunque:dicevi di un incontro per liguri/basso piemontesi...A primavera...giusto?Anche perchè chi avesse a bordo "camperisti in erba"si sfrutta meglio la bella stagione.Bene,allora,butta un occhio qua:DIANO MARINA "www.AgrisoloBLU.it" oppure il pluriconosciuto OASIpark...Se vai sul sito del primo,vedrai che offre molte possibilità di svago;il secondo,invece,è solo un'area attrezzata,bella,immersa negli ulivi,ma per lo svago,un po' limitata...Che dici?Ciao!A presto!![;)][:D]Gigiolone team(Giulio47a,Robi43a e la iena Alessio13a)by Robi64[:X] P.S.(Saluti a Sergio52 & Family[:D]) >
quote:Originally posted by metalsimone> Piemontese pure io, mantovana provincia di AL [;)]
sono piemontese anch'io anche se un po più al nord...solno di oleggio (NO)..se organizzate fatemelo sapere >
quote:Originally posted by gigi1958> siamo concittadini!!!!!! spettacolo!
ci siamo anche noi, io di casale monf. (al) trapiantati da 20 anni a oleggio (no) mia moglie di caltagirone (ct) ma " piemontese" da 27 anni[:D][:D] in giro con elnagh 66 garage >
quote:Originally posted by SYMY> E HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.. VEDO ALTRI POST CON 40 PAGINE E SEMPRE IN PRIMA LINEA.. NOI SIAMO SEMPRE IN SECODA PAGINA.. [V]. NON CI CONSIDERIAMO MOLTO. IO HO CONOSCIUTO PARECCHIA GENTE,E DEVO DIRE CHE I MERIDIONALI,HANNO UNA MARCIA IN PIU',SIA PER SIMPATIA(NON TUTTI..) CHE PER OSPITALITA'. POI VABBE' C'E' PURE CHI T'INCHIAPP..., MA CI SONO DAPPERTUTTO.
Scusate, ma c'è ancora qualcuno??? Certo che come liguri e piemontesi, non siamo molto loquaci, rispetto alle altre appartenenze!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by suki74> Noi siamo di Pontecurone.. e purtroppo,ci siamo fatti l'ultimo w-e il 16-17 al Lago d'Orta. Dico ultimo perche' da questo w-e che arriva, mia moglie li lavora.. o lavora il sabato pomer. o la notte o la domenica matt. ecc. e cosi' fino a pasqua quando resteremo a casa con le mamme a preparare il tutto per il giovedi' 27. e poi via 10gg. [:D][:D][:p][:p]
Ci siamo anche noi. Rik, Ely ed il piccolo Gio (3 anni 1/2) da Serravalle Scrivia (AL) su Challeger. Questo w.e. dovremmo andare a Monginevro sulla neve. Chi vuol venire? >
quote:Originally posted by Falcon82> Ehi! Io sono di Cogoleto (tapiantata milanese). Giro col mio Granduca del 92, di cui potete far conoscenza visitando il Topic "quelli che ce l'hanno vecchio"(il camper)...in effetti i liguri stentano a star sulla vetta del forum, a rimpinguare posts, ad incontrarsi PER DAVVERO. Porca vacca, ma possibile che tutti quelli che davvero stanno insieme siano tutti intorno a Roma? (vedi:figli grandi in camper, giriamo la chiave, camperisti del week end, ecc)Vedo solo ora che qualcuno di voi era a Monginevro o a Bardonecchia nel weekend...purtroppo sto weekend non ci siamo potuti muovere causa dito infortunato sullo snowboard di mia figlia Alessia-13 anni, e cavigliotta gonfia mia(il cane -bisonte che ho). Comunque quelle sono le nostre solite mete e non mancheremo di ritornarci prima della fine della stagione sciistica. E a Pratonevoso ci va qualcuno? Noi (IO DAVIDE 16 ANNI, ALESSIA 13, + peloso) ci siamo stati da poco 1 settimana, l'area camper ci è piaciuta, a parte il prezzino..... Per il 1°-2 marzo, come località-neve, siete in giro? Anna[8D][8D][8D]id="blue">id="size3">id="Arial">
Ragazzi sono tornato da un girotest...[:D] vedo new entry benvenuti a tutti che si racconta in giro...?[;)] >