quote:Originally posted by Falcon82> A Raga', ma sti liguri sono proprio moscetti eh? Almeno rispondiamoci un po', altrimenti come al solito spariremo[8)] ...Dicevo:.....nessuno per Pasqua è diretto ai monti come me?
up [;)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao ROBERTA! Sei troppo simpatica!! Le tue descrizioni degli spaccati quotidiani sono troppo divertenti[:D][:D][:D] Ehm, io si, il tredicenne ce l'ho....è UNA tredicenne, per l'esattezza....e se ci si mette lei!!!!....il masculo di famiglia invece ha 16 anni, e ha in mente solo il basso elettrico e lo snowboard....(PER ORA)...e visto che devo trovar pretesti per portarmelo in camper, data l'età critica, tutto cio' che devo fare è...andar per NEVE e per CONCERTI!! Mica male, no? A proposito di neve pasqualina...credo la destinazione sarà il sud-tirolo, con probabilità Alpe di Siusi...a seconda se avrà dato una bella imbiancata li' . Se imbiancherà di piu' ad Ovest, opterò per la Via Lattea...tu ami sciare? CIAOOOOO[8D][8D][8D]
PRESENTE!!!Quando il microboss è stranamente distratto,riesco a strisciare stile pantera fino alla tastiera del PC...Questo è uno dei rari momenti...Hai mica un figlio 13enne[}:)]?Se no...[xx(]NON AVVICINARE MAI LO SGUARDO AL COMPUTER SE C'E' LUI TRA I PARAGGI!!![xx(]In confronto le IRE di Achille,sono sermoni da prete[xx(]...Dunque dicevi,Anna???Pasqua[?][?]Forse lavoro...Sono in un panificio-pasticceria[:p]...e per quel periodo lì...[:(]mi sa che mi tocca il turno....[V]Se vai ai monti...beh,salutameli tanto!!![:)]Io ADORO la montagna[8D]...Dove sei diretta di bello???Famme sognà...Ciao!!Robi64[:X] >
quote:Originally posted by annathesinger> UUUUUUUUUUUh[xx(][xx(]Che giornate!!!Stralavorato(anche dom.matt)Pomeriggio dedicato alla pulizia di Gigio...[xx(]SONO CADAVERICAMENTE coll'encefalogramma PIATTO!!![xx(]MI RIMANE GIUSTO L'ENERGIA([?][?][?])per battere con DUE dita la tastiera...[xx(][xx(]cARA aNNA...sEI MESSA BENE!!!!ben DUE iene a casa [:X][}:)]e nell'età sfigatamente rivoluzionaria!!!1[:0]non ti invidio!!!Bella grinta ci vuole per tenerle sul binario giusto!!!BRAVABENE!!!Tieni duro!!![;)]Mi chiedi se mi piace sciare[?]Ti dirò:TUTTO ciò che concerne la montagna...MONTE RICCO....MI CI FICCO!!!![;)]Quando eravamo giovani(Nel Giurassico,direi[:D])Io e il mio BOSS eravamo camminatori provetti,vie ferrate,sciatori..insomma,ci buttavamo a capofitto in tutto ciò che la montagna offriva...POI è arrivata la iena:abbiamo lasciato le ferrate e lo sci, ma abbiamo continuato a camminare con lui nello zainetto...Crescendo,lo abbiamo indottrinato alla scarpinata e allo sci....E' una motrice:si butta dappertutto con entusiasmo...Due settimane fa siamo stati a sciare a Neustift,in Austria...Mooolto carino come posto...Ecco, lo sapevo:CUCCATA con le dita nel PC...[:p]La iena ha ruggito [}:)]e io mi ritiro...a preparare la cena...ho sentito un secondo ruggito...[:0]che sia lo stomaco vuoto del Boss[?][:D][:D]Ciao!!Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao ROBERTA! Sei troppo simpatica!! Le tue descrizioni degli spaccati quotidiani sono troppo divertenti[:D][:D][:D] Ehm, io si, il tredicenne ce l'ho....è UNA tredicenne, per l'esattezza....e se ci si mette lei!!!!....il masculo di famiglia invece ha 16 anni, e ha in mente solo il basso elettrico e lo snowboard....(PER ORA)...e visto che devo trovar pretesti per portarmelo in camper, data l'età critica, tutto cio' che devo fare è...andar per NEVE e per CONCERTI!! Mica male, no? A proposito di neve pasqualina...credo la destinazione sarà il sud-tirolo, con probabilità Alpe di Siusi...a seconda se avrà dato una bella imbiancata li' . Se imbiancherà di piu' ad Ovest, opterò per la Via Lattea...tu ami sciare? CIAOOOOO[8D][8D][8D]
PRESENTE!!!Quando il microboss è stranamente distratto,riesco a strisciare stile pantera fino alla tastiera del PC...Questo è uno dei rari momenti...Hai mica un figlio 13enne[}:)]?Se no...[xx(]NON AVVICINARE MAI LO SGUARDO AL COMPUTER SE C'E' LUI TRA I PARAGGI!!![xx(]In confronto le IRE di Achille,sono sermoni da prete[xx(]...Dunque dicevi,Anna???Pasqua[?][?]Forse lavoro...Sono in un panificio-pasticceria[:p]...e per quel periodo lì...[:(]mi sa che mi tocca il turno....[V]Se vai ai monti...beh,salutameli tanto!!![:)]Io ADORO la montagna[8D]...Dove sei diretta di bello???Famme sognà...Ciao!!Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by SYMY> Presenti !! Roberto, Rita, Max e Simone ... Torino !![:D] Roby [;)]
Scusate ma i liguri/piemontesi dove sono finiti??????????????? >