Inserito il 08/11/2011 alle: 09:42:50
B U O N G I O R N O A T U T T I ! id="Arial Black">id="size4">id="purple">
...a tutti i "camperisti siciliani"id="purple"> ...già perchè secondo me esiste un SOLO GRANDE "POPOLO" DI CAMPERISTI SICILIANIid="size4">id="red"> (...scusatemi, stamattina, sembrerò polemico, posso anche sbagliarmi,ma intendo dire quel che penso![;)]) ho notato la nascita di "post" diversi gestiti sempre da "camperisti Siciliani", a prescindere dal fatto che nel lecito, ovviamente, ciascuno può fare ciò che vuole, ma non ne capisco l'utilità![:(] Ho capito e capisco che sono l'espressione del malcontento della insoddisfazione di alcuni verso altri e che in questa maniera si prova a creare una "cerchia di amici" con cui si spera di stare bene e con cui condividere i bei momenti![:)] ...ma voglio dire, da che mondo è mondo, nessuno è perfetto, io credo, ad esempio, di esserlo meno di tantissimi altri![V]...le incomprensioni ed i malintesi ci sono sempre stati, e ci sarano sempre...allora un domani, appena ci sarà un altro "malinteso" creeremo ancora un altro "post" ...e poi un altro...e poi un altro ancora??[?][V] Propabilmente mi sbaglierò, forse come ho scritto in un precedente intervento, è perche sono un "sognatore", uno che ancora "crede alle favole" ma io credo che i vari "post" che nascono, servono SOLO A DIVIDERCI, mentre insieme, TUTTI INSIEME, sicuramente saremmo molto più forti e potremmo avere, all'occorenza, una certa "forza contrattuale" nei confronti di "chicchesia"![:p] Torno a ripetere, secondo me, come ci accade nella vita di tutti i giorni, dobbiamo convivere nella maniera migliore, nessuno è obbligato però a convivere con chi pensa di starci male, si formeranno naturalmente i "gruppetti" ma è sempre stato e sarà così, ...e allora? ...doniamoci un sorriso stringiamoci sempre la mano e vedrete come il giorno dopo, anche se ci sarà un temporale, ogni cosa ci sembrerà migliore![;)][:)][:D][8D]
Copia di questo mio intervento lo andrò ad incollare, negli altri "post siciliani" spero in un vostro favorevole intervento, anche lì![;)]
Un carissimo abbraccio a TUTTIid="red">id="size3">! [:)]
Pippoid="green">id="size3"> [:)]
"La pazienza è la virtù dei forti!"