quote:Originally posted by fabio1968> Ciao Fabio, ho avuto reali problemi con la internet key "la stessa che hai anche tu" e quindi per verificarne il funzionamento mi hanno chiesto anche il pc! risultato un mese di buio totale e non ho ancora risolto, per il momento navigo con la station in umts ma a giorni stacco anche quella per tentare una strada definitiva! quindi avrò un'altro periodo di buio! mai il cell. funziona! e il tuo sms non l'ho ricevuto giuro!!! potevi chiamarmi.....ciao Simona[;)]
Beh che dire, un buongiorno a tutti! Per prima cosa devo scusarmi con tutti per la mia prolungata assenza, purtroppo bisogna anche lavorare! Ringrazio Luca per le sue belle parole e dico che in effetti se ci fosse stato anche lui in Val di fassa, ci saremmo divertiti ancora di più! Persone davvero fantastiche e di compagnia! SIMONAAAAAAAAAAAAAAAAAA, pensavo ce l'avessi con me per la storia dei romani! Dai scherzo, ti avevo mandato un sms circa un mese fa, ero giù a roma per lavoro e magari ci si sarebbe potuti vedere per un caffè, ma comunque rinviamo alla prossima volta, ok??? Gipo, Giulo, e Marione??? Dove siete finiti???? Roberto l'ho sentito oggi e si è iniziato a parlottare per pasqua! Avete pensato a qualcosa??? Un abbraccio e saluti a tutti Fabio >