In risposta al messaggio di chicco55 del 17/01/2018 alle 21:40:34Mica ti sentirai solo...
buonasera, sono un caperista solitario... ma vedo che il forum è un pò , come dire, abbandonato?
In risposta al messaggio di masivo del 18/01/2018 alle 15:00:30anche se sono nuovo , confermo che è un forum molto interessante ed esaudiente frequentato da persone molto ben disposte ed esperte con cui interagire...
Non so cosa intenda per abbandonato, ma ritengo che questo sia un forum mediamente ben frequentato, poi basta usare il <Cerca> ed è una vera enciclopedia su tutto ciò che riguarda i camper,...ma anche di più .
In risposta al messaggio di appaloosa del 12/02/2018 alle 05:23:55hai pienamente ragione sui social... vabbè che sono un vecchietto legato alle tradizioni....il vecchio caro p.c. mi piace ancora molto... e mi piace molto anche dialogare con altre persone anche se virtualmente.Mi sono da poco iscritto in questo forum, e come esperienza di camper è pari a zero... ho fatto un'uscita sola nel w.e. della fiera moto a Verona, visto che l'ho appena preso assieme a mia moglie e miei figli.
Se posso esprimere anche la mia opinione devo dire che ormai da tempo la partecipazione e le presenze sul forum si sono aimè ridotte molto rispetto al passato. Indubbiamente il forum continua ad essere punto di ritrovo edi partecipazione di persone esperte e disponibili per molte situazioni, ma è indubbio che specialmente la sezione Gruppi ha risentito molto del fatto che troppi si sono spostati su altri social su cui sono stati creati gli stessi gruppi. Purtroppo tanti colleghi non hanno compreso la importanza del forum su cui ognuno di noi poteva , anche a distanza di tempo, trovare e leggere i messaggi degli altri partecipanti mentre sui suddetti social si legge l'immediato e si perde il vissuto.... ma con l'impegno e la volonta di quelli che sono rimasti si può ridare vitalità e partecipazione ...lo dico anche a me stesso che come creatore di un gruppo mi sono lasciato prendere da un po' di sconforto... Forza facciamo rivivere il forum...che è il miglior punto di incontro tra gli appassionati . un caro saluto a tutti
In risposta al messaggio di chicco55 del 17/01/2018 alle 21:40:34Abbandonato ? da quando sono iscritto (ed anche prima) non mi sono mai sentito tanto in compagnia, ho appreso e apprendo più cose qui che fuori, questo "blog" ? - è una autentica miniera d' informazioni, una scuola per neofiti e...di tutto di più. Ho 75 anni e rimpiango una cosa: non esserci venuto prima ! E devo RINGRAZIARE tutti questi amici. Alpinalf
buonasera, sono un caperista solitario... ma vedo che il forum è un pò , come dire, abbandonato?
In risposta al messaggio di RobVision del 17/01/2018 alle 22:42:50
Mica ti sentirai solo...
In risposta al messaggio di chicco55 del 17/01/2018 alle 21:40:34E poi, vedi, siamo un pò tutti solitari, programmiamo e poi per strada deviamo per vedere...., o andiamo diritti alla meta prefissata, sapendo che troveremo amici nuovi, con esperienze anche diverse, e......può anche succedere che non si sia più tanto...solitari ! Alpinalf