quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 05/02/2014 16:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho presente la zona,siamo vicini vicini all'ora,io sto' piu' verso il pescarito.
quote:Risposta al messaggio di Grugru21 inserito in data 05/02/2014 18:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avanti c'è posto...benvenuto GRUGRU21id="size3"> DI DOVE SEI ?id="size3"> Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 05/02/2014 19:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz. pure i trasfertisti [;)][;)][;)] comunque anche io della pra' granda ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 05/02/2014 19:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooo gli starnieri noooooooo![:D][:D][:D] skerzo ovviamente e poi xchè straniero sei di AL. Comunque benvenuto ( scusa Valter se ho fatto gli onori di casa) _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 05/02/2014 22:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti a Nemo Family e a Robivit... grazie Sergio sono contento che ogni componente di questo nuovo gruppo sappia accogliere chi arriva con un saluto di benvenuto... Lo dicevo IO che il prox raduno dovremo farlo a San Mauro....[:D][:D][:D]id="size3"> Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 05/02/2014 22:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che ti tolgo i voti che ti ho dato.., hai visto la novità nel profilo? pensavo che si fosse sparsa la voce della mia probabile candidatura ad isola _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 05/02/2014 22:24:21 (> Non avevo ancora visto la questione dei voti sui profili...caro Sergio come potevo non votarti...[:)][:)] @ ROBIVIT Per inserire le foto devi usare un servizio esterno tipo questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com/
carichi la foto e poi copy la stringa che compare nella casella per i forum e incolli la stringa nel messaggio...attento alle dimensioni...buon lavoro e manda qualche bella fotoid="size3"> Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemontequote:Risposta al messaggio di robivit inserito in data 05/02/2014 23:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai al sito: www.tynypic.com ti trovi la seguente pagina: clicca su scegli file e vai a scegliere un tuo file immagine JPG ( di capacità inferiore a 1 M ) dopo che compare il nome del file scegli nella casella ridimensiona seleziona 15', clicca su carica ora la prima volta ti compare una finestra in cui devi inserire il codice che vedi a schermo, devi scrivere nella casella sotto al codice il medesimo rispettando maiuscole e minuscole quando compare l'elenco dei link evidenzia codice IMG x forum, dai copia e lo vai ad incollare sulla finestra del messaggio che stai scrivendo. spero di essere stato sufficientemente chiaro _________________________________ Sergio & family Lituania 2012