quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 06/02/2014 19:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pace amore e gioia infinita
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 06/02/2014 19:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno....il riferimento era per chi abita non a...Torino...anzi meglio per chi non abita a San Mauro o Grugliasco..[:D][:D][:D][:D] Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 07/02/2014 00:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudia se hai voglia di leggere i post precedenti è tutto spiegato...questo non toglie che possiamo sentirci...[:)] Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 06/02/2014 17:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutto il "COVO"...con un caffettino virtuale[:D][:D][:D] Valter, vi leggo tutti i giorni...[;)][;)]sono nell'ombra ma vi seguo...[;)][:D][:D][:D][:D] vi adocchio per vedere se riesco ad aggregarmi a qualche uscita[:D][:D] purtroppo i miei we partono dal sabato pomeriggio...quindi molto corti[:(][}:)] se preparo io il camper...[;)][:D][:D] Se vi fa piacere passo tutti i giorni con un caffettino...[:D][:D][:D][;)] Buona giornata uggiosa a tutti...Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 07/02/2014 09:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti mando il mio indirizzo. Va bene verso le otto con un cucchiaino di zucchero.
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 07/02/2014 09:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lucy dalle mie parti (catania) la colazione in inverno si può fare anche così:id="maroon"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 07/02/2014 09:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella bella macchinetta del caffè...ce l'hai sul camper....[?][?] Spero di si... Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 07/02/2014 10:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un giro in un posto un p piu caldo io ci sono, non ne posso piu di acqua e neve!![V]
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 07/02/2014 10:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto...quello che dice Mauro Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte 5