quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 08/02/2014 12:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io pensavo di andare in liguria il prossimo weekend, speriamo nel tempo![;)]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 07/02/2014 10:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera covo...leggo solo ora..stamani non mi faceva entrare....[;)] yesss macchinetta sul camper[:D][:D]...nim che bella pasta è quella[?][?][?][:D] mi attira assai[:D][:D]per il mattino alle 8 vabene anche domani che è domenica[?][?][?][:D][:D]ah ah ah Una dolce notte[:D][;)][|)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 09/02/2014 19:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma a pescato come sei andato? hai preso il tuo??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 09/02/2014 18:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...più che altro transitiamo in pianura...ma se c'è qualcosa che valga la pena ci si può fermare.. angelo
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/02/2014 00:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lucy, quella è una raviola fritta (c'è pure al forno) consiste in una pastella, appunto fritta, con dello zucchero esternamente e dentro un bel pò di ricotta.id="maroon">[;)]