quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 10/02/2014 10:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensione??[?][?][?] cos'e',non conosco questa parola [V][V]
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 10/02/2014 16:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea mi sembra carina...se possibile bisognerebbe avere altri dati sul percorso, durata ecc. ecc. ... sarebbe come essere turisti a...casa propria... sentiamo cosa ne pensano gli altri del gruppo che si sta creando...id="size2"> Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
http://www.comune.torino.it/gtt...
non so se può bastarequote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/02/2014 09:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno "COVO"[:D][:D] interessante la "raviola fritta" anche buona sembrerebbe[:D][;)]prima o poi è da assaggiare[:D][:D] Oggi il tempo è schiarito...sperem...io leggo[;)][:)] Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/02/2014 09:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è un bar in corso francia che le prepara solo la domenica.... quando vuoi....id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 11/02/2014 10:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in corso francia dove?[:)] cosi' vado Domenica Giorgio
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 11/02/2014 10:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi e' il tuo giorno fortunato! Ti concedo l'onore di sistemare anche il mio giardino [:D]
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 11/02/2014 12:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma digli se preferisci il sabato o la domenica,così si organizza... deve pulire anche il suo!id="maroon">[:D]