Ciao Max, alla fine l'ho portato da camper sofia che me lo ha sistemato, ora non mi resta che lavorare ancora sta settimana e se tutto va bene il 18 parto anche io per le vacanze.
In risposta al messaggio di appaloosa del 12/08/2015 alle 06:38:01
Ciao Paolo son contento che il camper sia a posto e che anche per te ci saranno le meritate ferie, anche noi partiamo il 18 destinazione sestri levante, con pochi giorni non avevo voglia di fare troppi Km, ma ho bisogno distaccare....e per provare il nuovo condizionatore mi serviva un campeggio che da 6A di corrente per essere sicuro che vada tutto bene. Amici ho visto alla Sidercamp dove mi servo le nuove bombole di plastica e le ho trovate molto interessanti...le conoscete ? che ne pensate ? pesano veramente poco e poi si vede il livello del gas...finite quelle che ho adesso vorrei provarle. La seconda domenica di settembre si potrebbe incontrarci alla AA di Entraque,...che ne dite...? proviamo a fare la lista ? a presto Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
buondi walter....attento che son piu grandi delle normali (di 4/5 cm)e sulla maggior parte dei camper due bombole non ci stanno.....
In risposta al messaggio di appaloosa del 12/08/2015 alle 06:38:01
Ciao Paolo son contento che il camper sia a posto e che anche per te ci saranno le meritate ferie, anche noi partiamo il 18 destinazione sestri levante, con pochi giorni non avevo voglia di fare troppi Km, ma ho bisogno distaccare....e per provare il nuovo condizionatore mi serviva un campeggio che da 6A di corrente per essere sicuro che vada tutto bene. Amici ho visto alla Sidercamp dove mi servo le nuove bombole di plastica e le ho trovate molto interessanti...le conoscete ? che ne pensate ? pesano veramente poco e poi si vede il livello del gas...finite quelle che ho adesso vorrei provarle. La seconda domenica di settembre si potrebbe incontrarci alla AA di Entraque,...che ne dite...? proviamo a fare la lista ? a presto Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
Grazie, effettivamente siamo stati con le dita incrociate fino alla fine perché non sapevano se riuscivano a finirlo prima di chiudere!
http://www.campingreno.it/
In risposta al messaggio di appaloosa del 12/08/2015 alle 19:18:22
Ciao Giorgio, le bombole mi hanno detto che sono alte uguali a quelle tradizionali e piu larghe di 2 cm, nel mio camper anche se il vano è piccolo dovrebbero starci, comunque fin quando non svuoto quelle che ho non facciola prova. Sono contento di sapere che anche tu e famiglia partitiate per le ferie, mi spiace solo che ad un eventuale incontro a settembre non ci siate....sarebbe stato bello incontrarci come detto ad Entraque.....ma come si suol dire non si sa mai...... ciao Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
walter ti mando una foto che dice tutto.....
In risposta al messaggio di errunc del 12/08/2015 alle 20:51:21
Ciao Valter tutto OK ?..mi sono perso un po di conversazioni..causa mancanza di connessione..ora sono in Olanda e voi dove siete andati? Sergio & family Lituania 2012
Carissimo Sergio, vedo che sei sempre in giro per il mondo...beato te....io parto il 18 ma vado solo in liguria avendo pochi giorni resto vicino...vicino. Purtroppo ci si sta perdendo un pochino...la crisi morde le ruote.
In risposta al messaggio di appaloosa del 05/09/2015 alle 07:52:35
Purtroppo sono gia finite...siamo tornati.....un saluto a tutti......ma ci siamo ancora ?? Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
dai, Walter, che non è del tutto finito ......................... c'è ancora la rievocazione della vacanza attorno ad una grigliata !!!
In risposta al messaggio di Granduca_To del 15/09/2015 alle 10:19:16
allora ci saremo anche noi !!
antonio...ma hai bevuto il paraflù di quel rottame di un ducato che scrivi strano così !?
In risposta al messaggio di nemo family del 15/09/2015 alle 17:25:31
antonio...ma hai bevuto il paraflù di quel rottame di un ducato che scrivi strano così !?
no no niente paraflu, ho dato fondo agli zuccherini all'anice che mi ha regalato un dinamitardo......................................ma proprio tardo