naaaaaaa.......non sei in grado di reggerli quelli....poi a te ti si appannano gli occhiali se li mangi !!!
In risposta al messaggio di appaloosa del 21/09/2015 alle 06:57:11
Bellissimo WE... con ottimi amici e , a parte la pioggia notturna, due splendide giornate di sole e una temperatura estiva....peccato per chi non è potuto venire. Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
Buongiorno "Covo",
In risposta al messaggio di appaloosa del 24/09/2015 alle 18:06:16
Sono contento che anche altri amici abbiano trascorso un ottimo WE......per la prox uscita mi piacerebbe provare la AA del lago sirio.....prima che l'inverno ci faccia chiudere le....porte....che ne dite ??? riusciamo a fare un gruppetto e a ritrovarci, si accettano altre proposte.... Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
ci pensavamo pure noi di farci una capatina il weekend del 9/10/11 ottobre...se vi va bene come data...
In risposta al messaggio di nemo family del 24/09/2015 alle 18:34:49
ci pensavamo pure noi di farci una capatina il weekend del 9/10/11 ottobre...se vi va bene come data...
Buongiorno "Covo"
In risposta al messaggio di Lucy59 del 25/09/2015 alle 09:32:45
Buongiorno Covo Vedo che state programmando un'uscita, bravi.....io esco questo we...per ottobre si vedrà.... Buona giornata e....buon we a tutti, Lucy
ciao lucy....digli al maritino che al sirio....si può pescare!!!
In risposta al messaggio di appaloosa del 29/09/2015 alle 06:10:56
Cosa vuoi che dica....sembra che tanti abbiano abbandonato il forum, anche altri gruppi sono molto meno frequentati....la gente non scrive più....ognuno si sta chiudendo sempre più...sarà colpa della crisi...comunque sono sicuro che qualcuno si aggiungerà vedrai....a presto Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
ciao walter....noi al 99% ci andremo...e forse (ma dico forse) ci sta pure max....saremo al sirio ....perciò chi vuole farci compagnia e ben accetto !!
In risposta al messaggio di Lucy59 del 30/09/2015 alle 09:49:40
Buongiorno Covo Ci provo Giorgio, mi piacerbbe fare un ritrovo...vediamo se riesco a convincerlo (visto come vanno le cose ultimamente, niente pensione...ma nemmeno lavoro e si rischia.... ma io credo che la crisi colpisca tutti ed è per questo che c'è poco da scrivere se non si esce) Buona giornata Covo, Lucy
son tre anni che cerco inutilmente lavoro e non trovo nulla....ma son troppo vecchio per lavorare(51) e troppo giovane per la pensione(33 di contributi)........
In risposta al messaggio di appaloosa del 05/10/2015 alle 06:32:47
Sabato 10 ottobre alla AA del Lago sirio si incontrano alcuni amici del gruppo: Nemo family Max ? Appaloosa chi vuole aggregarsi è ben accetto Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
purtroppo visto il poco interessamento alla cosa ieri ho preso impegni per il prossimo week end....peccato...se ne riparlerà la prossima primavera...