e visto che non c'è Giorgio faremo l'impossibile per non mancare ...................
In risposta al messaggio di nemo family del 06/10/2015 alle 15:51:33
bastava dirlo prima.........buon divertimento !!!!
ed io che mi stavo gia pregustando il pescato di giornata.....................................................sei ancora in tempo per porre rimedio !!
In risposta al messaggio di appaloosa del 07/10/2015 alle 19:29:00
Peccato per chi non puo venire......vi ricordo Sabato al Lago Sirio....Lucy che fai...???? Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
Buongiorno "Covo"
In risposta al messaggio di holtz del 27/10/2015 alle 23:20:31
Buonasera a Tutti ritengo che la sempre minor partecipazione non sia dovuta alla crisi o cause personali, ma alla scarsa aggregazione, alla totale mancanza di momenti di ritrovo. Non nascondo la mia delusione perchè pensavodi far parte di un gruppo affiatato ed entusiasta, ma così purtroppo non è stato.Nel mio piccolo ho cercato di farmi avanti proponendo qualche incontro, ma specialmente per il secondo con zero risposte. Lo spirito che anima tutti è quello di starsene isolati con nessuna coglia di trovarci. Non frequentandoci rimane poco da scrivere e mancano argomenti, se non aria fritta Mi scuso della mia franchezza e non vorrei urtare la suscettibilità di qualcuno. Continuando questo trend penso di uscire dal gruppo.Holtz
ciao Aldo,
In risposta al messaggio di appaloosa del 31/10/2015 alle 16:01:53
Ciao Aldo, mi spiace che tu non abbia trovato nel gruppo quello spirito che cercavi e ti capisco, a onor del vero lo spirito iniziale è andato via via diminuendo non per colpe di qualcuno, ma per le situazioni che in questoanno molti di noi hanno dovuto subire o in cui si sono trovati. Purtroppo nei pochissimi casi in cui si è cercato di trovare occasione di stare insieme la partecipazione è stata minima. Comunque vale sempre il fatto che gli amici si possono trovare anche senza camper magari davanti ad una pizza o bagna cauda.....(vista la stagione)o una polentata. Per parte mia ho già vissuto in passato momenti in cui il gruppo si era molto assottigliato e poi è rinato e sono certo che anche questa volta sarà così. Facendo una analisi attenta io che frequento il forum quotidianamente ho notato che in generale la partecipazione ai vari gruppi è scemata di molto, si è passati dalle molte pagine ad una paginetta scarsa ed anche gruppi storici vedono una forte latitanza di partecipazione che nel periodo invernale subirà a mio avviso un ulteriore defezione. Ma poichè sono testardo per la prossima primavera vedremo di fare un forte rilancio del gruppo e sono certo che potremo contare anche sulla tua presenza come su quella di molti altri che hanno messo la ...penna nel cassetto. ciao a presto Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
Buongiorno "Covo"