In risposta al messaggio di Lucy59 del 19/11/2015 alle 08:12:47
Buongiorno Covo per l'8 trovato, passereme un we lungo al mare in Liguria.....adesso bisogna sperare che ci sia il sole buona giornata Covo, Lucy
Ciao Lucy, al mare dove ? in area sosta o campeggio...te lo chiedo perchè stavo guardando per capodanno ma ho notato che la maggior parte dei campeggi è chiusa. ovviamente non è obbligatorio andare in campeggio, ma su una sosta prolungata avere a disposizione servizi con acqua calda non guasterebbe...
In risposta al messaggio di asterix 58 del 21/11/2015 alle 15:14:16
Ciao Lucy 59 ok se trovi qualcosa per capodanno noi ci siamo e vedrai che se teniamo vivo questo sito altri si agiungono
Buongiorno "Covo"
In risposta al messaggio di appaloosa del 26/11/2015 alle 06:26:46
Ciao a tutti ho letto che Lucy x capodanno vai al camping sole di albenga, ma se non sbaglio ha poche piazzole x camper, sul loro sito mi sembra cosi. Noi non abbiamo ancora deciso cosa fare, anche perchè al di la del luogodove andare, tempo permettendo (io con la neve non mi muovo), dobbiamo individuare dove fare la notte di capodanno, non di certo chiusi in camper da soli....e nemmeno a farci spennare come polli...comunque in questi giorni decideremo Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
Buongiorno "Covo"
In risposta al messaggio di Lucy59 del 26/11/2015 alle 09:25:58
Buongiorno Covo Walter: sì il camping Sole ha poche piazzole, ma prenotando...qualcosa si trova....noi non siamo da ristorante per capodanno...quindi di solito si mangia in camper e poi come l'anno scorso si fà il falòsulla spiaggia aspettando la mezzanotte per i brindisi in compagnia e i fuochi d'artificio e...l'anno scorso mentre si spegneva il fuoco anche due salamini sulla griglia del falò con camperisti conosciuti e non..bello anche se c'era parecchio vento freddo...noi ci accontentiamo di poco Buona giornata Covo, Lucy
Non pensavo alla possibilità di un falò sulla spiaggia e di poter stare in compagnia di un gruppetto di persone, noi non pretendiamo nulla di particolare, ma quando esiste la possibilità di stare in compagnia è la cosa migliore, purtroppo se non si riesce a creare le condizioni di gruppo o gruppetto e dover stare da soli sul camper non è il massimo. Non amiamo nemmeno le feste caotiche e con decine e decine di persone, ma un giusto equilibrio. Come sai purtroppo sul camper il numero massimo di persone che possono stare è di 4 oltre diventa invivibile ed ecco l'importanza di avere la possibilità di un luogo in cui ritrovarsi insieme ad altri camperisti o simili per festeggiare insieme al limite anche dopo la cena. L'anno scorso ci si era ritrovati con un gruppo di camperisti in un agriturismo che ha messo a disposizione un locale riscaldato e ognuno ha portato qualcosa ed è stata una bella festa tra amici dove si è anche cantato e ballato tra adulti e bambini veramente una bella festa. Al più presto decideremo se venire al mare e proverò a prenotare, se ci sarà la possibilità senza dubbio vicino al fuoco ci saremo anche noi e.....tieni una salsiccia.
In risposta al messaggio di appaloosa del 26/11/2015 alle 11:17:29
Non pensavo alla possibilità di un falò sulla spiaggia e di poter stare in compagnia di un gruppetto di persone, noi non pretendiamo nulla di particolare, ma quando esiste la possibilità di stare in compagnia è la cosamigliore, purtroppo se non si riesce a creare le condizioni di gruppo o gruppetto e dover stare da soli sul camper non è il massimo. Non amiamo nemmeno le feste caotiche e con decine e decine di persone, ma un giusto equilibrio. Come sai purtroppo sul camper il numero massimo di persone che possono stare è di 4 oltre diventa invivibile ed ecco l'importanza di avere la possibilità di un luogo in cui ritrovarsi insieme ad altri camperisti o simili per festeggiare insieme al limite anche dopo la cena. L'anno scorso ci si era ritrovati con un gruppo di camperisti in un agriturismo che ha messo a disposizione un locale riscaldato e ognuno ha portato qualcosa ed è stata una bella festa tra amici dove si è anche cantato e ballato tra adulti e bambini veramente una bella festa. Al più presto decideremo se venire al mare e proverò a prenotare, se ci sarà la possibilità senza dubbio vicino al fuoco ci saremo anche noi e.....tieni una salsiccia. Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
Buongiorno "Covo"
In risposta al messaggio di appaloosa del 07/12/2015 alle 07:09:53
L'altro giorno ero contento che fosse arrivato il ponte della Immacolata, finalmente si usciva col camper, meta prevista Acqui terme e i suoi mercati e mercatini. Partiti venerdi pomeriggio con il sole, arrivati con nebbiae pioviggine...sabato nebbia e pioviggine, mercatini un po scarni, va be non fa nulla importante è farsi un giro. Domenica nebbia e pioviggine..... Lunedi, oggi, a casa come già previsto per impegni non si potevano fare 4 giorni...meno male, mi sono risparmiato un po di nebbia e pioviggine.... Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
Buongiorno "Covo"
In risposta al messaggio di appaloosa del 15/12/2015 alle 09:24:39
Cara Lucy scommetto che il pacco blu sotto l'albero è il mio....regalo...ahahaha ...come sempre l'inverno raffredda gli entusiasmi , ma con il nuovo anno ci sarà il risveglio.... Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
Buongiorno "Covo"