Bravissimo, ci conto...io però non sono così vicina....io sono a Pavia, ma ci sarà modo e tempo...fate una buona vacanza tu e moglie
In risposta al messaggio di hidalgo del 08/02/2016 alle 21:20:41
Buona sera Lucy, sono tornato bello pieno d'aria buona. Cos'è cambiato in mia assenza?
Buongiorno "Covo",
In risposta al messaggio di appaloosa del 28/01/2016 alle 06:33:31
Caro hidalgo oltre al benvenuto in attesa di combinare qualche uscita ci si puo sempre vedere sia per una pizza che anche per un aperitivo..visto che siamo vicini, io sono ad alpignano... se vai al mare fai il pieno di aria buona anche per chi resta. a presto Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
ciao Walter e Vilma
In risposta al messaggio di Giantorino del 09/02/2016 alle 13:45:43
ciao Walter e Vilma dai non lamentiamoci noi dell'aria, Voi Alpignano, io Pianezza a 100 mt. dal confine dal vostro comune con la vista sulle nostre belle montagne e l'aria buona non ci manca per ora... certo che quella delmare e tutta una altra cosa. se non vendo il camper a marzo si riparte per brevi weekend... mando una foto di parte delle veduta con lo sfondo del Monviso (presumo) ciao a tutto il covo Gianni
Buongiorno "Covo",
In risposta al messaggio di hidalgo del 11/02/2016 alle 14:30:52
Buon giorno Covo, ciao Lucy59. Mi spiace sentire che respiri catrame, dai......tira fuori la diligenza e vieni a goderTi un paio di giorni da noi. Ce ne andiamo un po su ora che c'è anche la neve
Magari hidalgo, io correrei, mi piace la neve anche se non sò sciare.....ma a mio marito....non piace il freddo e la neve
In risposta al messaggio di hidalgo del 12/02/2016 alle 22:41:26
Ciao Lucy, anch'io non so sciare e nemmeno mia moglie per problemi di vista, e proprio per star vicino a Lei ho abbandonato la montagna. Mi limito a goderne i paesaggi, qualche passeggiata non difficile, per cui potrei, anzipotremmo esserVi di buona compagnia. Per essere sincero parecchi anni fa ho provato a fare un po di sci da fondo, ma........sono andato talmente a fondo......che ho smesso subito. Ti auguro un buon week end come lo auguro a tutto il covo
Buongiorno "Covo"
In risposta al messaggio di Giantorino del 09/02/2016 alle 13:45:43
ciao Walter e Vilma dai non lamentiamoci noi dell'aria, Voi Alpignano, io Pianezza a 100 mt. dal confine dal vostro comune con la vista sulle nostre belle montagne e l'aria buona non ci manca per ora... certo che quella delmare e tutta una altra cosa. se non vendo il camper a marzo si riparte per brevi weekend... mando una foto di parte delle veduta con lo sfondo del Monviso (presumo) ciao a tutto il covo Gianni
Ciao GianTorino siamo vicinissimi..... anche noi pensiamo di fare la prima uscita verso fine marzo..probabile a Pasqua. Spero che la scelta di vendere il camper sia rimandata e magari ci si incontra per qualche uscita anche con altri amici.... stiamo cercando di far crescere questo gruppo di amici che amano ..divertirsi nelle semplicità e nel piacere di stare insieme rispettando le esigenze di tutti.
In risposta al messaggio di appaloosa del 14/02/2016 alle 11:28:45
Ciao GianTorino siamo vicinissimi..... anche noi pensiamo di fare la prima uscita verso fine marzo..probabile a Pasqua. Spero che la scelta di vendere il camper sia rimandata e magari ci si incontra per qualche uscita anchecon altri amici.... stiamo cercando di far crescere questo gruppo di amici che amano ..divertirsi nelle semplicità e nel piacere di stare insieme rispettando le esigenze di tutti. a presto... Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
Si.. Decisione rinviata per la vendita. Ho già acquistato la guida Casi. Sto verificando quale assicurazione fare e cielo permettendo spero di partire tra il 9/10 marzo. Destinazione Liguria.. Una settimana di sole spero... Tutto da decidere e rimettere in funzione il MH. Pulizia. Prove metterlo giù dai trampoli ecc.. Consigli per la Liguria AA o campeggi basso costo ?