In risposta al messaggio di hidalgo del 01/03/2016 alle 12:58:18
Buon giorno Covo, dopo una partita con mia moglie di andata e ritorno influenzale, torno a vedere le cose come stanno. Ho letto che Giantorino opterebbe per una capatina in Liguria verso il 9 o 10, poichè è anche la miaidea, utile sarebbe un contatto con il Gian..... Walter hai trovato sistemazione per Pasqua? Notizie di Lucy59, è un po' che non la leggo. Ciao Lucy. Buona giornata a tutti
Per la Liguria in effetti ci sto facendo un pensierino.
In risposta al messaggio di hidalgo del 01/03/2016 alle 12:58:18
Buon giorno Covo, dopo una partita con mia moglie di andata e ritorno influenzale, torno a vedere le cose come stanno. Ho letto che Giantorino opterebbe per una capatina in Liguria verso il 9 o 10, poichè è anche la miaidea, utile sarebbe un contatto con il Gian..... Walter hai trovato sistemazione per Pasqua? Notizie di Lucy59, è un po' che non la leggo. Ciao Lucy. Buona giornata a tutti
Buongiorno "Covo"
In risposta al messaggio di appaloosa del 04/03/2016 alle 06:07:43
Per Pasqua confermato il WE al mare a Diano Marina, per il posto dovrei aver trovato la sistemazione, o all'oasi o al bowling...vedremo. Stavamo pensando anche di andare a Marina di Cecina al Camperonfest di Camperonlinea Aprile, ma stiamo ancora valutando cosa fare, ci sono notizie poco piacevoli per la Toscana... vedremo. Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
quali notizie ?
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Giantorino del 08/03/2016 alle 21:53:29
ciao a tutti... siamo a marzo ma fa più freddo che nei mesi passati.. sarà la neve che è scesa sui monti a raffreddare l'aria. Vorrei ricordare che abbiamo il logo del nostro gruppo e che Appaloosa giustamente lo mettein calce ai suoi messaggi, stampiamolo e quando siamo in vacanza esponiamolo sui nostri camper per farci riconoscere, non si sa mai.. Ho conosciuto con molto piacere un nostro amico di questo gruppo Il Covo : Hildago e consorte, persone splendide, simpatiche e cordiali. Un invito a tutti gli appartenenti di questo gruppo , perchè non trovarci una sera a mangiare una pizza tutti assieme per conoscerci di persona e non solo virtualmente ? A presto.... ps. il logo del Covo si trova a pg 31 del gruppo : Gianni
La pizzata del gruppo si può fare, vedremo di organizzarla al più presto...almeno per quelli che sono più vicini
http://protezionecivile.provinc...