In risposta al messaggio di appaloosa del 01/02/2014 alle 22:30:39Salve,
Ciao a tutti i camperisti, nasce oggi, a Torino, questa idea di formare un gruppo di camperisti che amano viaggiare sia nei Week End che in lunghi periodi, a cui piace vedere e scoprire cose nuove, sempre alla insegna dellasemplicità e della ricerca delle cose genuine, accomunati dallo spirito di stare insieme in allegria e rispetto.Gruppo con poche regole ma importanti.Il gruppo è aperto a tutti quelli che vogliono unirsi a noi nelle uscite varie.Non esiste nessun obbligo di nessun genere.Chiunque può fare o lanciare idee per viaggi o uscite di gruppo,la partecipazione è libera e ognuno decide se e quando partecipare.Nel gruppo sono benvenuti tutti, di qualsiasi regione o nazione, insomma chiunque ha piacere.id=red>Il gruppo si forma con il vero spirito del camperista libero, quello di divertirsi in compagnia,vedere posti nuovi,scoprire luoghi poco conosciuti, mangiare, ridere, radunarci e passare solo allegre giornate da non dimenticare, dove, oltre al resto, ci sia la gioia di aver conosciuto altri amici con cui scambiare esperienze e consigli. Insomma sarebbe bello creare un vero e proprio Team di amici che hanno come ritrovo virtuale un loro Covoid=blue> qui su COL...In questo nuovo gruppo non esistono assolutamente gerarchie, qui si è tutti amici e tutti uguali, ogni decisione che riguarda il gruppo su come svilupparlo, cosa fare ecc, ecc, si dovrà prendere tutti assieme parlandone qui su COL e naturalmente in occasione di uscite o ritrovi ognuno potrà dire la sua e partecipare se vuole e se può...altrimenti parteciperà la volta dopo o quando potrà...Ancora una precisazione questo gruppo non è e non vuole essere in concorrenza con nessuno anzi...tutt'altro, ma segue una sua specifica filosofia di come vivere il camper e di come stare insieme...faccio un esempio pensate come sarebbe bello e tipico di un vero Team se organizzando una gita a XXXXX un amico residente in quella zona portasse il suo camper per stare insieme agli altri, magari abitando a qualche centinaio di metri...vi sembra una cosa inverosimile...eppure vi posso garantire che è già successo ...Questo vuol dire essere un TEAM.Spero possiamo diventare tanti...anzi di più...id=blue>Walterid=red>id=size3>
In risposta al messaggio di onassis del 27/10/2017 alle 07:27:34o scrivi in privato all'interessato...o scrivi qui come hai gia fatto ...e prima o poi qualcuno ti risponde...ma e un bel po che tutti latitano...ma comunque non demordere ....buona giornata....
Salve, qualche riferimento in più per contattarvi? in attesa riscontro un saluto. Andrea Silvia, Marlin 58
In risposta al messaggio di paolo135 del 10/11/2017 alle 12:30:57Caro Paolo, sono contento che tu sia di nuovo camperista...purtroppo come in tutte le cose se le situazioni varie rallentano la presenza sul forum e nessuno propone delle uscite o iniziative si finisce x rallentare la attività e poco alla volta le persone si disperdono. Onestamente devo dire che alcuni dei "vecchi" amici del forum hanno venduto il camper oppure hanno attraversato momenti difficili. Io stesso per molto tempo non riuscivo a seguire ...ma vedrai che col ritorno del bel tempo la schiera si infoltira e si riparte...ben tornato.
Io sono appena ritornato camperista ma pare che qui siano spariti tutti!!
In risposta al messaggio di appaloosa del 27/11/2017 alle 06:31:36ciao appaloosa, scusami se mi rivolgo a te in verità volevo rivolgermi a tutto il Covo,dopo parecchio tempo che ho dovuto allontanarmi dal forum e dal camper ora posso nuovamente mettermi in pista.Siccome sono un testone,oggi ho provato a mettere un pos che mi e finito in GENERALE ora ci riprovo sperando che questo resi qui nel Covo.organiziamo qualcosa per capodanno? Dai qualcuno ci sara pure che voglia festeggiare l'arrivo del nuovo anno forza magari non tanto distante noi saremmo pronti a partire dal 26\12\18 dobbiamo solo trovare un posto ok
Caro Paolo, sono contento che tu sia di nuovo camperista...purtroppo come in tutte le cose se le situazioni varie rallentano la presenza sul forum e nessuno propone delle uscite o iniziative si finisce x rallentare la attivitàe poco alla volta le persone si disperdono. Onestamente devo dire che alcuni dei vecchi amici del forum hanno venduto il camper oppure hanno attraversato momenti difficili. Io stesso per molto tempo non riuscivo a seguire ...ma vedrai che col ritorno del bel tempo la schiera si infoltira e si riparte...ben tornato.
In risposta al messaggio di asterix 58 del 26/11/2018 alle 18:28:18Ciao a tutti noi siamo una coppia di Milano con furgonato. Sarebbe carino conoscere persone con la stessa passione per week end e vacanzine a contatto con la natura :-)
ciao appaloosa, scusami se mi rivolgo a te in verità volevo rivolgermi a tutto il Covo,dopo parecchio tempo che ho dovuto allontanarmi dal forum e dal camper ora posso nuovamente mettermi in pista.Siccome sono un testone,oggiho provato a mettere un pos che mi e finito in GENERALE ora ci riprovo sperando che questo resi qui nel Covo.organiziamo qualcosa per capodanno? Dai qualcuno ci sara pure che voglia festeggiare l'arrivo del nuovo anno forza magari non tanto distante noi saremmo pronti a partire dal 26\12\18 dobbiamo solo trovare un posto ok
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 30/11/2018 alle 14:38:03ciao noi \io e consorte \ la prossima settimana e precisamente dal7 al9 dicembre ci faciamo 3 giorni in liguria e precisamente a ceriale \tanto per non far ovalizare le gomme\ per respirare un po di mare ci sistemeremo in campeggio e precisamente al Baciccia dove ho telefonato e mi ha detto che ce posto se volete venire anche voi mettiamoci in contatto chi arriva prima tiene il posto allaltro la mi emaill e' ferrerofranco12@libero.it
Ciao a tutti noi siamo una coppia di Milano con furgonato. Sarebbe carino conoscere persone con la stessa passione per week end e vacanzine a contatto con la natura :-)
In risposta al messaggio di appaloosa del 01/02/2014 alle 22:30:39Gent. Appaloosa,
Ciao a tutti i camperisti, nasce oggi, a Torino, questa idea di formare un gruppo di camperisti che amano viaggiare sia nei Week End che in lunghi periodi, a cui piace vedere e scoprire cose nuove, sempre alla insegna dellasemplicità e della ricerca delle cose genuine, accomunati dallo spirito di stare insieme in allegria e rispetto.Gruppo con poche regole ma importanti.Il gruppo è aperto a tutti quelli che vogliono unirsi a noi nelle uscite varie.Non esiste nessun obbligo di nessun genere.Chiunque può fare o lanciare idee per viaggi o uscite di gruppo,la partecipazione è libera e ognuno decide se e quando partecipare.Nel gruppo sono benvenuti tutti, di qualsiasi regione o nazione, insomma chiunque ha piacere.id=red>Il gruppo si forma con il vero spirito del camperista libero, quello di divertirsi in compagnia,vedere posti nuovi,scoprire luoghi poco conosciuti, mangiare, ridere, radunarci e passare solo allegre giornate da non dimenticare, dove, oltre al resto, ci sia la gioia di aver conosciuto altri amici con cui scambiare esperienze e consigli. Insomma sarebbe bello creare un vero e proprio Team di amici che hanno come ritrovo virtuale un loro Covoid=blue> qui su COL...In questo nuovo gruppo non esistono assolutamente gerarchie, qui si è tutti amici e tutti uguali, ogni decisione che riguarda il gruppo su come svilupparlo, cosa fare ecc, ecc, si dovrà prendere tutti assieme parlandone qui su COL e naturalmente in occasione di uscite o ritrovi ognuno potrà dire la sua e partecipare se vuole e se può...altrimenti parteciperà la volta dopo o quando potrà...Ancora una precisazione questo gruppo non è e non vuole essere in concorrenza con nessuno anzi...tutt'altro, ma segue una sua specifica filosofia di come vivere il camper e di come stare insieme...faccio un esempio pensate come sarebbe bello e tipico di un vero Team se organizzando una gita a XXXXX un amico residente in quella zona portasse il suo camper per stare insieme agli altri, magari abitando a qualche centinaio di metri...vi sembra una cosa inverosimile...eppure vi posso garantire che è già successo ...Questo vuol dire essere un TEAM.Spero possiamo diventare tanti...anzi di più...id=blue>Walterid=red>id=size3>
In risposta al messaggio di onassis del 08/12/2018 alle 09:33:03ciao onassis, i veri camperisti professionisti intendo quelli veri sono i fulltimers qualcuno lo puoi trovare su youtube, e' gente che per scelta o per cause di forza maggiore ci vive in camper per 365 giorni, io ritengo loro dei veri professionisti del camperismo io non mi ritengo un professionista anche perche' non si smette mai di imparare, ma penso che gente che vive il camper per 365 giorni l'anno, abbia veramente da insegnare qualcosa di buono.
Gent. Appaloosa, l'idea o il progetto è interessante, ma ve la sentite di portare con Voi neofiti, gente alle prime armi, gente che a 68 anni ha necessità di ricevere suggerimenti senza (essere invadenti) o rompi.....le? Ad esempio il sottoscritto da 4 anni camperista scooterista, avrebbe molte cose da chiedere e se non lo fai quando trovi altri professionisti Camperisti non imparerò mai. Saluti Andrea Tortona
In risposta al messaggio di skipper 60 del 20/02/2019 alle 16:03:11ciao skipper, non sono d’accordo al 100% su quello che hai scritto; mi spiego, sono full-timer dal 2015, nel senso che in camper ci vivo. sono fermo 6 mesi per lavoro ed altri 6 sono in giro. forse sono un full-timer un po’ anomalo ma full-timer comunque, per scelta.
ciao onassis, i veri camperisti professionisti intendo quelli veri sono i fulltimers qualcuno lo puoi trovare su youtube, e' gente che per scelta o per cause di forza maggiore ci vive in camper per 365 giorni, io ritengoloro dei veri professionisti del camperismo io non mi ritengo un professionista anche perche' non si smette mai di imparare, ma penso che gente che vive il camper per 365 giorni l'anno, abbia veramente da insegnare qualcosa di buono.
In risposta al messaggio di appaloosa del 07/06/2017 alle 11:02:34Ciao a tutti,
Ciao a tutti gli amici....ci siete ancora ?? Io sono stato assente per un po di tempo perchè ho avuto molti impegni e quindi non ho usato il camper...ma adesso con il bel tempo...si riprende se volete...fatevi sentire....CIAOOOO Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
In risposta al messaggio di flaro del 06/03/2019 alle 23:01:53ciao, benvenuto... un paio del gruppo parteciperanno al raduno al lago di Ledro organizzato da Camper on lne per pasqua...
Ciao a tutti, ho appena letto dell'esistenza di un gruppo di camperisti di Torino, che piacere! Ho un camper, abito a Torino e viaggio con una cagnolina e a volte, ma sempre più raramente, con i miei figli (ormai grandi).Vorrei unirmi a qualche equipaggio per condividere un fine settimana o, magari, anche un periodo più lungo. Purtroppo non sono ancora in pensione, quindi il tempo che posso dedicare a questa mia passione non è moltissimo. Spero di incontrarvi presto da qualche parte!
In risposta al messaggio di appaloosa del 01/02/2014 alle 22:30:39buongiorno a tutti anche noi vorremmo partecipare al gruppo , siamo una famiglia composta da genitori e tre figli .
In risposta al messaggio di stradista del 23/01/2020 alle 14:10:27Come puoi vedere dalle date il post e' stato abbandonato.
buongiorno a tutti anche noi vorremmo partecipare al gruppo , siamo una famiglia composta da genitori e tre figli . come si fa ?