quote:[ Ciao Dino, mi inserisco solo per salutarti e per dirti che finora mi è stato impossibile venire dalle tue parti ma non ho dimenticato che appena in zona sarà mio dovere[8D] venire a salutarti. Non sto a Boston ma anche da Napoli arrivano i saluti a voi abitanti di una terra meravigliosa[:p] A risentirci Tonino >> Ciao Tonino, è un piacere risentirti e... grazie dei saluti![:)][:)] Questo è periodo di sagre e varie manifestazioni in terra umbra (ma anche da altre parti). Per il prossimo w.e. (27-28 ottobre), ad esempio, c'è la "Mostra mercato dello zafferano" a Cascia e poi... a seguire in altre località, il tartufo e prodotti di bosco, frantoi aperti, vino, castagne e miele... tanto per citarne alcune che ti fanno venire l'acquolina in bocca!! [:)] Eh sì... sempre in movimento... bisogna "bruciare" i chili di troppo!![:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by lukignolo68> Ciao Luca Hai ragione siamo di Foligno anche noi, un mizar 140 è parcheggiato in zona via del Roccolo è il tuo? ciaooooooooooo [url]www.lamiaumbria.itid="size3">
Ciao a tutti. Un salutone a tutti quanti. Ci sono anch'io tra gli umbri itineranti. Sono Luca , Mizar 140 , che divido con mia moglie. Noi siamo di Foligno , quindi un saluto particolare a Gloria2000 che mi sembra sia mia concittadina. Fatti sentire..... Cordialmente Luca >
quote:Originally posted by delta36> Un saluto a Tommy e family..... benvenuti!![:)][:)] A Viterbo ci vado spesso.... per diletto e per... il camper![:D] Spero di vedervi non appena si organizza qualcosa... [^] Ciao, Dino (TR)
ok ci proviamo...nn siamo umbri ma viviamo a viterbo...nn siamo viterbesi ma di napoli...[:)]....confusi? ahhhhhhhhhhhh nel caso vorrete accettarci , saremmo felici di fare la vostra conoscenza e insieme visitare la vostra regione, che si sa' e' tra le piu belle d'italia e campercompatibile...un salutone da tommy 45, cinzia 41 e la francy 6 ed il nostro AR 2 , ciaooooooooo >