quote:Originally posted by nodisan> buona sera caro Dino....ti ricordi di me? vedo che qui scrivi molto...mentre da noi ti sei defilato... a Roma se dice "sei un para.ulo" sempre con simpatia e con amicizia ti saluto Roberto
Buona serata a tutti!! Sono appena rientrato da un tour a Bologna.... raffreddato!![:)] Se mi sento meglio... si organizza! [:D] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by Andr3a ciao Belli..........aaaa Dinoooo mi hanno detto che domani non ci 6666666 [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >> Ogni tanto bisogna riposare... etciù etciù etciù... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31 buona sera caro Dino....ti ricordi di me? vedo che qui scrivi molto...mentre da noi ti sei defilato... a Roma se dice "sei un para.ulo" sempre con simpatia e con amicizia ti saluto Roberto >> Hai ragione...ma ieri sera non mi è stato possibile intervenire... ho fatto appena in tempo a scrivere qui.... che son dovuto uscire di nuovo!! [:D][:D] Sempre con simpatia.... Ciao, Dino (TR)
http://www.camperclubgubbio.it/
vedete qui. paolo[:)][:)][B)]quote: mi dispiace aries2 ma io sono marchigiano e toscano di nascita .... comunque non è vero che gli umbri non vogliono fare conoscenze, conosco 3 camperisti umbri che militano in questo forum >>) per 8 dicembre dato che comunque dal forum non viene fuori niente VOI VENI CO NOI???[8D][8D] sicuramente ce sara' anche qualche ROMANACCIO...IL SOLAAA ma vabbe'.......il tuo problema lo conosco quindi cercheremo di organizzare al meglio per venirti incontro .........a CATAPAAA o parlato ieri sera col SOLAAAAA ee abbiamo pensato di trovare una via di mezzo comoda pe tutti cosi' se fa poca strada e se sta deppiu' insieme..vedi te come e' meglio...........ma el ternano che fine a fatto...sti influenza DINOOOO..... ciao belli...
quote:Originally posted by Andr3a ma el ternano che fine a fatto...sti influenza DINOOOO..... >> Ciao a tutti e un salutone ad Andrea! [:D] L'influenza non è ancora passata del tutto e adesso.... anche la piccola è a letto con la febbre! [:)] Per l'8 dicembre eravamo orientati per Candelara con il gruppo dei "50... facciamo 45" ... ma il parcheggio è tutto occupato e si dovrebbe dirottare per Pesaro con il servizio navetta... ma a me non piace troppo l'idea.[:D] Stiamo vedendo anche altre cittadelle nelle vicinanze di Candelara ma nulla vieta di approdare ad altri lidi... poco affollati! [:D] Saluto inoltre Abu56 e Catapao... che ho avuto il piacere di conoscere in altre occasioni... e che non si dica che non vogliamo fare amicizie.... [:D][:D][:D] anzi... come dice il vecchio saggio... meglio pochi, ma buoni! [;)] E visto che non siamo poi in molti (per adesso)... se volete unirvi per l'8 dicembre con quelli dei 50... 45... siete i benvenuti! E mi raccomando di portare l'"acqua"![:D][:D] A buon intenditor... poche, anzi, pochissime parole... [:D][:D] Ciao, Dino (TR)