quote:Originally posted by nodisan> Ciao Andr3a... credo che il problema non sia qui... ma dovrebbe provenire dal "sito" dell'ultimo link che hai inserito... e, per darti una mano... il problema non so gli aerei... tanto quelli non te lo dicono neanche che non devi vederli!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
[quote]Originally posted by nodisan
[quote]Originally posted by Andr3a x gli admin come mai e' stato rimosso il link alla foto????????? pubblicita occulta?? ce se beccaaaaaa >
quote:Originally posted by abu56> Domani parto per Palazzuolo sul Senio....tu. ndo vai? Ciao, Dino (TR)
[?][?][?]uph uph acca nu scrie chiu nisciuno sempre in prima pagina ciaoooooooooooo >
quote:Originally posted by Tonino57 Ciao Dino, tu ndò vai per capodanno? non incominciamo a pensarci[:)], fai un fischio se hai qualche idea[:p]. Un saluto a tutti i C.U: Tonino >> Ciao Tonino... è sempre un piacere sentirti! Per capodanno ancora non possiamo fare previsioni... forse più in là e non mancherò di tenerti informato! Un saluto a tutti i C.C. Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by abu56> Ciao caro Abu56, mi dispiace per tua moglie e speriamo si rimetta presto. Il w.e. scorso, come saprai, è stato all'insegna della pioggia e neve così, dopo aver raggiunto e visitato (poco) Palazzuolo, abbiamo cambiato posto in cerca di altro. Cmq i miei 1000 km di strada... l'ho fatti!! Ciao, Dino (TR)
[:)]ciaoo dino scusa il ritardo ho la moglie da due settimane con le stampelle quindi starò a casa con la mente ed altri amici sto preparando spero uscita capodanno ad orvieto( concerto jazz in piazza )e già proiettato al mese d'agosto 2008 sto vedendo x la discesa del Danubio in bicicletta(vienna budapest) itinerario difficilino con una media di 60km giorno vediamo se i piedini di mia moglie reggono deve far un intervento con Laser poi vediamo ma da qui ad agosto c'e tempo prima we appena possibile in questa italy centrale spero ke tu ai mercatini tutto OK! ciaooooooo >
quote:Originally posted by abu56> Non è stato un itinerario particolare... sempre sotto la pioggia abbiamo preso la E45 in direzione Cesena e usciti a Faenza abbiamo proseguito per Palazzuolo, veramente una piccola bomboniera e una pizza molto buona. Proseguendo il giro siamo andati verso Imola e considerato che non aveva ancora smesso di piovere da quando eravamo partiti da casa, abbiamo deciso di andare a trovare un pò di sole a Pisa... visitata la piazza della torre e tutti gli stands natalizi. Cena con tutti i componenti dei 5 equipaggi. Poi ritorno a casa via mare... ed è avanzato il tempo per fare anche la spesa per il lunedì[:D]
[:)]ciaoo dino racconta l'itinerario ke hai fatto almeno appena posso se importanre prenderò spunto buonaserata apresto >