quote:Originally posted by nodisan> E' proprio difficile da far decollare questo 3D. Quando passo dall'Umbria vedo sempre un sacco di camper, saranno tutti ospiti? Ed E7 a chi li vende i suoi? Bah, misteri della fede. Ciao Dino, noi ci stiamo indirizzando verso il Capodanno autogestito in ciociaria. Se ho capito bene il partecipante più a nord è un romano trapiantato in Toscana. Se vieni anche tu, ti puoi atteggiare che il più settentrionale e forse iscriverti anche alla lega nord (non alla liga veneta, quello è un circolo chiuso). Ti saluto, Tonino
Cari umbri, non dite che siete tutti finiti sotto la neve... perchè non ci credo!! [V] Un saluto a tutti voi e buone feste. Bye bye! Ciao, Dino (TR) >
http://www.elfyourself.com/?id=...
quote:Originally posted by Andr3a> Quel viaggio forse e dico forse sarà per il prossimo anno! La cosa mi garberebbe non poco... ma sai.. non sono il solo a decidere! Per capodanno che fate? Ciao, Dino (TR)
..........che!!! in giro magari se sta a casa............ciao Di' sei gia tornato dal paese di Babbo Natale?????????? ajoooooooooo Buon anno a tutti.................. >
quote:Originally posted by Andr3a> Ancora non so... forse rimango nei paraggi. Quando riprendi il lavoro? Ciao, Dino (TR)
buon giorno, per l'ultimo se rimane a casa, come da 2 mesi a sta parte, nse trova el verso de usci speramo che la situazione migliori se no tocca appiccallo al chiodo[}:)][}:)][}:)] ciAO e buon anno a tutti....... >
quote:Originally posted by abu56> Ciao abu56... sono appena rientrato alla base e "spero" siano fuori anche gli altri, sennò... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
[:)]ciaooo a tutti e un BUON annno sono appena rientrato speravo di trovare questo post decollato mah........ cari miei non c'è più niente da fare facciamolo andar giù e non se ne parli più...ciaooo[V][V][V][V] >