quote:Originally posted by abu56> Ottima idea Angelo! C'è posta x te. Ciao, Dino (TR)
[:D]ciao dino oramai siamo rimasti solo noi su questo post se stai in giro x terni fammi sapere andiamo a prenderci un aperitivo da carletti e non perdiamo tempo a scriverci parliamo a voce......... ciaoo buona serata[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tonino57 Ciao Dino, fai passare la bufera della "monnezza"[V] e poi trasferisciti a Napoli[:D][:p]. Anche da noi vengono momenti di stanca in cui siamo tre o quattro a cercare di tenere aperto il 3D (na faticata). Poi fortunatamente vengono periodi di vacche grasse[:p] basta non demordere[;)] In bocca al lupo Tonino >> Ciao Tonino, è sempre un piacere leggerti! Ci vorrebbe un bel trasferimento, hai ragione.... ma dove dico io però!! [:D][:D] Per i momenti di stanca... bè.. mi pare che "al momento" questo duri un pò troppo! Ma così è la vita.... pensiamo a cose più importanti[:D] Un caro saluto Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by aries2> Ciao aries2, è vero, non c'è nulla di nuovo... e a questo punto non capisco perchè è stato aperto questo "punto di incontro" quando poi nessuno scrive più. Mah, così è... se vi pare! [:D] Ciao, Dino (TR)
mi sembra di vedere che non c'è nulla di nuovo....all'orizzonte un saluto lam >
quote:Originally posted by aries2> Ciao aries2, siamo vicini di casa o lontani? Ciao, Dino (TR)
ci sono ,ci sono .....vi controllo in silenzio [:D] x Dino ci vediamo per San. Valentino ??? >
quote:Originally posted by Andr3a> Lo vedi... è un lavoro... chi mi paga? [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Azz raga' ma e' difficilissimissimo tenere su sto post, Dino fino ad ora ha fatto un lavorone coi contro c......i...... ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz >