quote:Originally posted by aries2> Ma certo, se non esco... ci possiamo tranquillamente vedere. Ti invio il mio cell. Ciao, Dino (TR)
per San Valentino vengo a Terni per lavoro.......intendevo di vederci li, lo stesso invito e per ABU 56 aries >
quote:Originally posted by nodisan> Ciao Dino, ho riservato per te un posto per Putignano[:D] Se hai facoltà di muoverti, sarai nostro gradito ospite[8D][8D] Può darsi che sia la volta buona[;)] Tonino id="black">id="size3">
....e buon Lunedì.... [:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by Tonino57> Ti ringrazio ma è troppo distante per me... attenderò che tu... salga dalle mie parti! Un caro saluto a te e a tutto il tuo gruppo. Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> Ciao Dino, ho riservato per te un posto per Putignano[:D] Se hai facoltà di muoverti, sarai nostro gradito ospite[8D][8D] Può darsi che sia la volta buona[;)] Tonino id="black">id="size3">
....e buon Lunedì.... [:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
>
quote:Originally posted by Andr3a> Andrè.... ma come è buono lei!! [:)][:)] Addirittura me daresti lo spazio tuo... per farlo diventà lo spazio mio.... per famme fa il BLOG.... e sempre tutto da solo! [:)][:)] Aho, ma proprio non ve va de fa gn(i)ente!! [:D][:D][:D][:D] Metteteve a scrive.... sennò lo faccio io il BLOG!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Aho! Ogni tanto, fateme fa du risate, no? [:D]
Esistono camperisti Umbri???????? forza raga' venite fori!!!!! Andrea, Gualdo Tadino, A grande richiesta, da come avrete notato e' cambiato il nome del post e indi e' stato dedicato ad un veterano del 3d "NODISAN" che ringraziamo per averci tenuto compagnia nelle buie giornate d'inverno facendoci ridere con le sue barzellette e per averci fatto partecipi de suo -----------blogid="size6">id="size1">id="red">------ da oggi gli assidui frequentatori Umbri di questo 3D avranno a disposizione uno spirito immortale che li proteggera una voce amica che li tranquillizzera, ma soprattutto un compagno di merende......... a voi tutti auguro una buona visione........ >
quote:Originally posted by catapao> Grazie di essere passato... e saluta la Robi!! [:)] Ciao, Dino (TR)
buon lavoro dino a presto ciao >