quote:Originally posted by catapao> Se vince il fiocco che ti dà diritto ad un'altra corsa! [:D][:D][:D] Per le terme.... non so, ancora non mi hanno delucidato! Ciao, Dino (TR)
dino se rispondo bene al tuo quesito cosa si vince?[:D][:D][:D] Andrea mi accenava l'uscita per le terme per quando è previsto ? ciao buona giornata a tutti [}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by nodisan> Sò astemio, ma pè'n caffè specie se corretto (per evitare che sia sbagliato)sempre presente. ...me ce volete???
E' ora del caffè.... ne volete? >
quote:Originally posted by marirosa2> Per il caffè.... il salotto è sempre aperto!! Se siete bravi vi farò vedere il resto!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)UNid="size6"> in questo salottino??????????????????????????? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm se po fa - se po faid="blue">id="size5"> anche cosi' mi va benissimo e' ancora valido l'invito nodisan id="size3">id="size6">
>
quote:Originally posted by fliege> A te.... la poltrona!! [:D][:D][:D] Sei il benvenuto.... come tutti gli altri! [:D] Ciao, Dino (TR)quote:Originally posted by nodisan> Sò astemio, ma pè'n caffè specie se corretto (per evitare che sia sbagliato)sempre presente. ...me ce volete???
E' ora del caffè.... ne volete? >
>