quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 14/01/2010 22:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ma è questo il regalo della befana? rossano
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 19/01/2010 20:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vi chiedo solo un favore "se è possibile".Perchè in Mete per l'Italia non c'è Tivoli?[:(]Posso fare quacosa perchè ciò avvenga?
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 20/01/2010 22:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo alla richiesta,Tivoli merita di essere visitata è veramente una cittadina con tante cose da vedere ,grazie.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 20/01/2010 22:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi invitiamo a rivolgere la richiesta allo Staff: info@camperonline.it allegando magari qualche link attinente. Non dovrebbero esserci problemi al riguardo. Nel caso una risposta tardi ad arrivare, fatecelo sapere, a volte succede che tra molteplici incombenze possa sfuggire. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 25/01/2010 21:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandrone come dimenticare il battesimo dei "camperisti de noiatri" a Piana delle Orme...sai adesso abbiamo un camper diverso un atto dovuto visto le stazze dei compenenti della famiglia[:D][:D] per quanto riguarda la tua impressione su Tivoli hai pienamente ragione ...sembra che a nessuno importi nulla di sfruttare tante belle risorse...sono felice che tu sia affezionato alla nostra bella cittadina per organizzare un raduno io sono la ginetta meno adatta...troppo giovane campericamente (non si può sentire [:D][:D]) parlando ma sono a disposizione per tutto il resto.C'è un agricampeggio qui vicino che ospita penso 10 o 12 camper ben collegato con tutto il resto e al limite anche al rimessaggio dove ho il camper io (lunghezza) se vi interessa ne parlo con il proprietario...ciao Sandrone e grazie di aver usato questo 3d per farci una bellissima sorpresa,Angelica.