quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 27/01/2010 16:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes we can...o mamma come mi entusiasmo su ste cose!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 27/01/2010 22:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandrone che belloooooooooo è una notizia che non ha uguali: la nascita di un figlio,auguroni e un bacione a Ilaria (dimmi che ho azzeccato in nome...sono smemorata[:)][:)])...allora tatanka si informa sul posteggio...poi provvederemo ad incontraci signor Tatanka anche se secondo me già ci si conosce!
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 03/02/2010 23:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pensa mi hanno tolto la patente un paio d'anni fa' proprio a ...TIVOLI !! ...e si te dico come so' riuscito a fammela toglie nun ce credererai !! ...dopo na' certa eta' la patente dovrebbero incorniciarla invece de annacce ancora in giro. [:D][:D][:D][:D] ...pero' ce' stato pure un lato positivo...me venivano a prende e me riportavano a casa tutti i giorni x un mese !! [:D][:D][:D][:D][:D]