quote:Originally posted by Yuma58> Il problema non e il posto dove farlo...ma trovare chi lo fà[:(][:(] Cmq grazie Armà[;)]
MERGO PROV. DI ANCONA, cè l'area attrezzatissima gratis e anche il campo di calcetto, proprio di fronte all'area... [;)][;)][;)]id="navy"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ciao prodigiojunior l'idea potrebbe essere simpatica, prova a farti aiutare dai ragazzi in camper chiedi a Marco alias frency io al limite potrei essere spettatore pagante ciao per il prossimo ew non ti aggrechi a noi alla sagra delle castagne ciao Giovanni id="purple"> id="size6">
quote:Originally posted by Yuma58> Il problema non e il posto dove farlo...ma trovare chi lo fà[:(][:(] Cmq grazie Armà[;)]
MERGO PROV. DI ANCONA, cè l'area attrezzatissima gratis e anche il campo di calcetto, proprio di fronte all'area... [;)][;)][;)]id="navy"> >
>
quote:Originally posted by CamperFriend> Torneo... tipo: Viaggiatori del w.e. vs Fuori di testa[:D] Ragazzi in Camper vs Figli grandi in camper[:D] Il numero di squadre partecipanti, più alto è meglio è[;)] Poi si potrebbe fare x esempio: Quota partecipazione 10 euro a persona, ci si paga il campetto, 3 coppe[:D][:D][:D] il resto in beneficenza, che sarà scelta da tutti a chi dare[;)] Ripeto che la mia e un idea di massima (non sono bravo in queste cose) Ma insieme potremmo lavorarci, e riuscire in una bella cosa[;)]
Ottima idea Prodigiosgnaus[;)][:D] Io ci stò!!![:)] Intendevi fare qualche squadra oppure 2 e basta?? solo due squadre sarebbero circa 10 giocatori totali..... Grande Yuma che ha già trovato il campo del "massacro"[:D][:D][:D] Abbozziamo una lista?? Ciao Fede >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Mi hai tolto l'idea dalla mente, sai???[:D][:D][:D] Devo sentire gli altri del gruppo, ma...molto probabilmente...... "Viaggiatori del week end" PRONTI!!!![:D][;)] Visto che và tutto in beneficenza, tolte le spese del campo io non fare le coppe..... ma darei il resto in beneficenza! Vediamo quali altre squadre si aggregano ed aderiscono..... magari possono aderire anche singoli senza una squadra che formeranno poi una squadra a loro volta! A seconda di quante squadre saremo.....potremmo fare piu partite in piu week end[;)]
quote:Originally posted by CamperFriend> Torneo... tipo: Viaggiatori del w.e. vs Fuori di testa[:D] Ragazzi in Camper vs Figli grandi in camper[:D] Il numero di squadre partecipanti, più alto è meglio è[;)] Poi si potrebbe fare x esempio: Quota partecipazione 10 euro a persona, ci si paga il campetto, 3 coppe[:D][:D][:D] il resto in beneficenza, che sarà scelta da tutti a chi dare[;)] Ripeto che la mia e un idea di massima (non sono bravo in queste cose) Ma insieme potremmo lavorarci, e riuscire in una bella cosa[;)]
Ottima idea Prodigiosgnaus[;)][:D] Io ci stò!!![:)] Intendevi fare qualche squadra oppure 2 e basta?? solo due squadre sarebbero circa 10 giocatori totali..... Grande Yuma che ha già trovato il campo del "massacro"[:D][:D][:D] Abbozziamo una lista?? Ciao Fede >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Stordito!!! fagiano in umido....riattiva il mio contatto msn che ne parliamo e vediamo che salta fuori[;)]
Credo che 5 x gruppo si trovino[;)] Poi x le coppe, e puramente x ricordo[:D] Concordo nel fare il torneo in più w.e. E credo che si possa fare anche in varie città[;)][;)] Però la finale va fatta con il botto[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> VAI ALLA GRANDE !!! Persevera E' UN'IDEA FANTASTICA !!id="navy">id="size6">
A nessuno piace l'idea...peccato[:(][:(] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Secondo me l'idea è ottima, ma x motivi "logistici" io proporrei le qualificazioni suddivise tra nord, centro e sud, e finali in centro Italia. Purtroppo al momento non ci sono we lunghi o ponti e molti sarebbero penalizzati. Antonella
Che ne dite di organizzare un torneo di calcetto tra i vari gruppi?? Magari il ricavato si potrebbe dare in beneficenza[:)][:)] Sarebbe un modo x divertirsi, conoscersi, e fare qualcosa di utile[;)] Magari centro Italia, in modo da permettere a tutti di parteciparvi[:D][:D][:D] Questa è l'idea...chiaramente se siete d'accordo andrebbe studiata x bene...ma credo sia fattibile[;)] Dai ragazzi...aiutatemi a programmarla[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by orsetta83> si se vi servono le ragazze pon pon chiedete pure neeeee id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> [:D][:D][:D]
Vi servono anche le ragazze pon pon? [:p][:D][:I][:0][;)][8D]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> >