https://forum.camperonline.it/#...
ciao Alexid="size2">id="blue">quote:Originally posted by Olivia2006> ...........si ma............. quel topic è off-limit per i non fiorentini[:D][:D][:D][;)] @datasilla - senti senti chi si risente....ciao come buttà? spero bene![:)] Cmq ci siamo anche noi, come sempre! Maria & Luca con i pelosi Ugo e Betta Montylu P.S.: ho visto che c'è un Pontederese come me!!![:D] è il primo che incontro...speriamo non sia l'ultimo![8D][:)]
Ehi ci siamo anche noi [;)][;)][;)] Alex, Sandra e la pelosa Olivia [:D] c'è anche questo topichttps://forum.camperonline.it/#...
ciao Alexid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by catapao> Lo conosco?????????? la mi mamma c'ha cresciuto ir mi fratello! e stava al Bercino![:D] @lutreg - ciao anche a te.....come va il giottone?[:D] Montylu
ciao a tutti voi mi potete dire un buon camping al mare dotato di piscina vivibile con una bimba di 5 mesi grazie Paolo x montylu come ti dicevo sono nato a pontedera ma ho parenti in un paesino li vicino chiamato La Rotta (lo conosci?) [:D][:D][8D] >
quote:Originally posted by biagino>
Ci riviera gt modello 2009 43500 id="red"> Ciao noi abbiamo 4 figli e un riviera gt 7 posti e doppia dinette ti posso garantire che per noi è un vero sballo.......e poi il ci non è niente male per noi è il secondo[:D][:D] p.s Stai attento semmai hai concessionari ci nella provincia di pi.[:(][:(!] Sabrina >
quote:Originally posted by tommilippo> Clicca sul mio nick e dai un occhiata al post "problemi motore camper acquistato usato" e capirai il trattamento che ci riservato un concessionario roller-laika-Ci sia a noi che ad altri[xx(] Sabrina
perchè cosa intendi direid="blue">....quote:[ >>
>
quote:Originally posted by tommilippo> aggregati a noi andiamo in sicilia[8D] Sabrina
dove andate per questo agosto.....noi siamo alla prima esperienza e tutto andrebbe bene.....siamo in 5 ci date un consiglio >
quote:Risposta al messaggio di biagino inserito in data 16/07/2009 01:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommilippo inserito in data 16/07/2009 12:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi chiamo Sabrina ho 41 e la mia fam. è composta oltre da me da Massimo 41 Giada 17 Giorgia 15 Ginevra 13 Gianmarco 8 e il piccolo peloso Biagio. Noi siamo di Firenze e partiremo il 31 luglio fino al 16 agosto faremo la salerno reggio calebria e ltre noi laggiù troveremo altri equipaggi riconoscibili tramite il logo del col.....cmq puoi vedere tutto sul post Italia "agosto siciliano"[;)] Dai aggregatevi[:)] Sabrina p.s voi di dove siete[?]