quote:Originally posted by cristinagiovanna>Cristina !! ti quoto e credo ke pur non mando la vita caotica di milano non so se mi sposterei dal mio paesotto dell est milanese e cmq noi camperisti abbiamo la fortuna di poter fuggire in altri lidi e scoprire persone e posti nuovi !! e poi dai abbiamo una casa ovunque o no ?? e siamo gente liberaaaaaaaaa !!!ciao tusa !!
Un saluto da Cristina, Milano. PS: mi spiega qualcuno da che cosa è nata l'idea d questo gemellaggio di tre regioni così diverse e distanti? E tra tutte quelle del nord, perchè la Lombardia? -nn che io non ne sia onorata!- Avete tirato i bussolotti? [:D] CIAOOOOOOO!!! id="Times New Roman">id="size4"> >
quote:Originally posted by aquilone>
La Lombardia è la regione simbolo del nord, noi isolani l'esttremo sud.[:)] Un sodalizio tra noi è di buon auspicio.[:)] E poi, quanti siciliani e sardi sono in Lombardia? Una marea, siamo più vicini di quanto non crediamo. Senza contare che io vado d'accordo con i lombardi![;)] Ciao Bricolo!![:)] Saluti, saluti e saluti!![:)][;)]Luka, sei milanese?[:0] Oh, mamma![:0][:o)] Antonella Ue perchè oh mamma !!!??? di sicuro non sono genovese !! ah ah ah ah smileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >